Elitair PN-I manual Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi E, = Logica

Page 38

Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi (fig.17D): Tasto A = accende/spegne le luci

Tasto B = accende/spegne la cappa. L’apparecchio si accende alla 1° velocità. Se la cappa è accesa premere il tasto per 2 sec. per spegnere. Se la cappa si trova alla 1° velocità non è necessario tenere premuto il tasto per spegnere. Diminuisce la velocità del motore.

Display C = indica la velocità del motore selezionata e l’attivazione del timer. Tasto D = accende la cappa. Aumenta la velocità del motore. Premendo il tasto dalla 3° velocità si inserisce la funzione intensiva per 10’, poi l’apparecchio ritorna a funzionare alla velocità di esercizio al momento dell’attivazione. Durante questa funzione il display lampeggia.

Tasto E = Il Timer temporizza le funzioni, al momento dell’attivazione, per 15 minuti dopo di che queste vengono spente. Il Timer si disattiva ripremendo il tasto E. Quando la funzione Timer è attiva sul display deve lampeggiare il punto decimale. Se è in funzione la velocità intensiva il Timer non si può attivare.

Premendo il tasto E per 2 secondi, quando l’apparecchio è spento, si attiva la funzione “clean air”. Questa accende il motore per 10 minuti ogni ora alla prima velocità. Durante il funzionamento il display deve visualizzare un movimento rotatorio dei segmenti periferici. Trascorso questo tempo il motore si spegne e il display deve visualizzare la lettera “C” fissa fino a quando dopo altri 50 minuti il motore riparte per altri 10 minuti e così via. Per ritornare al funzionamento normale premere qualsiasi tasto tranne quello delle luci. Per disattivare la funzione premere il tasto E.

Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi (fig.17E):

A = LUCE

B = OFF/ VELOCITA’ I C = VELOCITA’ II

D = VELOCITA’ III

E = TIMER DI STOP AUTOMATICO – 15 minuti

L = LOGICA

Lo scopo del “timer di stop automatico” è ritardare l’arresto della cappa, che continuerà a funzionare per altri 15 minuti alla velocità impostata al momento dell’attivazione di questa funzione.

• Funzionamento automatico luci più motore

Con la cappa in posizione OFF premere il pulsante logica. Il motore si avvia alla velocità 1 e le luci rimangono spente. Quando Logica rileva la presenza di una persona o un aumento di fumo e/o vapore, accende automaticamente le luci e porta il motore alla velocità 2. Dopo 15 secondi la luce si spegne ad il motore torna sulla velocità 1. Per disattivare logica è sufficiente premere il pulsante Logica

• Funzionamento automatico luci

Con la cappa in posizione OFF,premere il pulsante di accensione delle luci e successivamente il pulsante Logica. Quando logica rileva la presenza di una persona

- 38 -

Image 38
Contents Page Page Page Page Max 0-1/8 Page = C 3-9/16+A+25-9/16+B Page Important Safety Instructions For Residential USE only EnglishusaInstallation Instructions Page White InstallationBlack Green /YELLOWIf the apparatus is equipped with the following controls C USEIf the apparatus is equipped with the following controls B If the apparatus is equipped with the following controls E = OFF = SpeedIf the apparatus is equipped with the following controls D Automatic Light Operation MaintenanceAutomatic Light Plus Motor Operation Automatic Motor OperationFrançaisf Piers Instructions D’INSTALLATION Noir = L ligne Blanc = N neutre Vert / Jaune = G terre GeneralitesBranchement électrique = Vitesse Si l’appareil dispose des commandes suivantes a a = OFFMontage DE LA Hotte Si l’appareil dispose des commandes suivantes B Si l’appareil dispose des commandes suivantes C= Logique Si l’appareil dispose des commandes suivantes DSi l’appareil dispose des commandes suivantes E Fonctionnement automatique lumières plus moteurMantenance Fonctionnement automatique lumièresFonctionnement automatique moteur FusibleEspañole Instrucciones Para LA Instalacion Page Generalidades Conexión a la alimentación eléctrica= Velocidad I C = Velocidad Montaje DE LA CampanaUSO = OFF/ Velocidad I C = Velocidad = Reset Indicador DE Saturación DEL Filtro= Velocidad = LUZ Si el aparato está equipado con los siguientes comandos C= Lógica Funcionamiento automático de luces y motorMantención Funcionamiento automático lucesFuncionamento automático motor Italianoi Leggere Completamente LE Istruzioni Prima DI ProcedereIstruzioni PER L’INSTALLAZIONE Page Nero = L linea Bianco = N neutro Verde / Giallo = G terra GENERALITA’Collegamento all’alimentazione elettrica = VELOCITA’ I C = VELOCITA’ Montaggio della cappaSe l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi a a = OFF Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi B Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi CFunzionamento automatico luci più motore Se l’apparecchio è provvisto dei seguenti comandi E= Logica Funzionamento automatico luciFusibile Funzionamento automatico motoreManutenzione 3LIK0125