IBM 71P7285 manual Passo 3. Impostazione dei cavallotti di configurazione, 1-41

Models: 71P7285

1 121
Download 121 pages 36.11 Kb
Page 49
Image 49
Passo 3. Impostazione dei cavallotti di configurazione

2.Rimuovere l'unità dall'imballo.

Se è necessario poggiare l'unità, posizionare l'imballo antistatico su una superficie piana, come una rivista e posizionare l'unità sull'imballo antistatico.

Passo 3. Impostazione dei cavallotti di configurazione

E' possibile configurare l'unità come unità principale «1¬, secondaria «2¬ o selezione del cavo «3¬, come illustrata dalla figura.

Per determinare la corretta configurazione relativa all'unità DVD-ROM utilizzare le seguenti indicazioni.

vConfigurare l'unità DVD-ROM come unità principale se essa è l'unica unità collegata ad un cavo IDE. Questa è la configurazione preimpostata.

vConfigurare l'unità DVD-ROM come unità secondaria se è la seconda unità collegata ad un cavo IDE. Configurare l'altra unità come unità principale. In alcuni casi, è possibile che un'unità disco fisso richieda l'impostazione di cavallotto ªprincipale con una seconda unità presenteº quando un'altra unità, collegata allo stesso cavo, viene configurata come secondaria. Per ulteriori informazioni sull'impostazioni dei cavallotti di configurazione su altre unità, consultare la documentazione fornita con l'unità dell'elaboratore.

vAlcuni elaboratori non IBM utilizzano i cavi ATA speciali con due prese invertite nei connettori dell'unità in modo tale che le unità possono essere configurate dal cavo piuttosto che dalla posizione del cavallotto. Utilizzare la posizione di selezione del cavo solo per gli elaboratori che sono forniti con questi cavi speciali. Per determinare se l'adattatore ATA richiede l'inserimento dei cavallotti nella posizione di selezione del cavo, consultare la documentazione fornita con l'elaboratore.

Se i cavallotti vengono inseriti nella posizione di selezione del cavo, il cavo IDE assegna automaticamente le impostazioni principali e secondarie basate sulla posizione dell'unità sul cavo. E' necessario utilizzare l'impostazione di selezione del cavo per il collegamento dei cavi del sistema se l'unità DVD-ROM è l'unica unità o l'unità secondaria collegata al cavo. L'unità più vicina all'unità di controllo IDE è automaticamente l'unità principale. E' necessario impostare tutte le altre unità del cavo IDE come selezione del cavo.

Guida per l'utente e all'installazione

1-41

Page 49
Image 49
IBM 71P7285 manual Passo 3. Impostazione dei cavallotti di configurazione, 1-41