IBM 71P7285 manual Utilizzo della funzione di lettura DVD-RAM, Rimozione del disco dalla cartuccia

Models: 71P7285

1 121
Download 121 pages 36.11 Kb
Page 54
Image 54
Utilizzo della funzione di lettura DVD-RAM

richiede se si desidera modificare le impostazioni del codice regionale. E' possibile modificare il codice della regione dall'impostazione iniziale sino a quattro volte dopo l'impostazione del codice della regione iniziale. Una volta modificato il codice della regione dalle proprie impostazioni iniziali per quattro volte, viene regolato e non è possibile più modificarlo. Per modificare il codice della regione, è necessario che sia presente un DVD crittografato della nuova regione nell'unità DVD-ROM.

Per visualizzare lo stato del codice della regione, seguire tali istruzioni:

1.Nella finestra DVD Express, fare clic su Opzioni DVD.

2.Fare clic su Regione DVD.

Utilizzo della funzione di lettura DVD-RAM

Questa sezione contiene le informazioni sull'utilizzo dell'unità DVD-ROM con i dischi DVD-RAM.

Utilizzo di supporti DVD-RAM con singolo o doppio lato

Il supporto DVD-RAM è disponibile in versione lato singolo o doppio. Le versioni con 2,6 GB e 4,7 GB sono disponibili in cartucce Tipo I o Tipo II. Le versioni 5,2 GB e 9,4 GB dispongono di due lati e sono disponibili solo in cartucce Tipo I.

Rimozione del disco dalla cartuccia

I dischi DVD-RAM Tipo II possono essere rimossi dalla cartuccia per essere utilizzati in unità DVD-ROM, con capacità di lettura DVD-RAM. Per accedere ai dati su entrambi i lati del supporto, è necessario rimuovere il disco dall'unità, capovolgerlo e reinserirlo nell'unità, ad esempio, lo strumento con doppio lato viene fornito con lato A e lato B. I dischi DVD-RAM Tipo I non possono essere rimossi dalla cartuccia e non possono essere letti da questa unità.

Rimozione del disco dalla cartuccia Tipo II

Utilizzando la punta di una penna a sfera, spingere e bloccare il piedino «1¬. Per rimuovere il disco, utilizzare la punta di una penna a sfera per spingere verso il basso il coperchio di chiusura della cartuccia «2¬ e staccare il coperchio

1-46unità DVD-ROM con lettura RAM a 16X IBM: Guida per l'utente

Page 54
Image 54
IBM 71P7285 manual Utilizzo della funzione di lettura DVD-RAM, Utilizzo di supporti DVD-RAM con singolo o doppio lato