IBM 71P7285 manual Passo 4. Fissaggio dellunità nel vano, Passo 5. Collegamento dei cavi allunità

Models: 71P7285

1 121
Download 121 pages 36.11 Kb
Page 50
Image 50
Passo 4. Fissaggio dell'unità nel vano

Passo 4. Fissaggio dell'unità nel vano

Avvertenza: Utilizzare le viti di fissaggio, comprese nel pacchetto di opzione quando si desidera installare le viti direttamente nell'unità. L'utilizzo delle viti troppo lunghe potrebbe danneggiare l'unità.

E' possibile fissare l'unità DVD-ROM orizzontalmente o verticalmente. Se si fissa l'unità verticalmente, è necessario collegare i dischi, inseriti nell'unità, prima di chiudere il vassoio dell'unità o l'unità DVD-ROM non riesce a leggere il disco correttamente.

1.Far scorrere l'unità nel vano. L'elaboratore potrebbe disporre di specifiche procedure richieste per l'installazione delle unità di memoria. Per ulteriori informazioni sulle unità di memoria, consultare la documentazione fornita con l'elaboratore.

2.Allineare i fori delle viti tra il vano e l'unità con i fori filettati del supporto di fissaggio o dell'alloggiamento dell'unità.

3.Per verificare la corretta posizione, inserire le viti in maniera allentata. Di solito, due viti vengono utilizzate su ciascun lato. Verificare che l'allineamento sia corretto; quindi serrare le viti per fissare l'unità. Non serrare eccessivamente.

Passo 5. Collegamento dei cavi all'unità

Il seguente diagramma illustra dove collegare i cavi all'unità.

1-42unità DVD-ROM con lettura RAM a 16X IBM: Guida per l'utente

Page 50
Image 50
IBM 71P7285 manual Passo 4. Fissaggio dellunità nel vano, Passo 5. Collegamento dei cavi allunità