IBM 71P7285 manual Guida per lutente e allinstallazione, Descrizione del prodotto, 1-37

Models: 71P7285

1 121
Download 121 pages 36.11 Kb
Page 45
Image 45
Guida per l'utente e all'installazione

Guida per l'utente e all'installazione

Questa sezione contiene le istruzioni sull'installazione del software e sull'hardware, la descrizione del prodotto e le informazioni sul funzionamento del prodotto IBM® Unità DVD-RAM con lettura RAM a 16X.

Descrizione del prodotto

Questo pacchetto di opzioni è previsto per le applicazioni multimediali. L'unità viene fornita con un CD contenente il software di decodifica MPEG-2 per Microsoft® Windows® 98, Windows 95, Microsoft Windows 2000 Professional, Microsoft Windows NT® 4.0 Workstation e Microsoft Windows Me (Millennium Edition).

Oltre a questa guida, il pacchetto di opzioni include quanto segue:

vUn'unità DVD-ROM a 16X IBM

vUn pacchetto di quattro viti di fissaggio (M3 x 5-mm, fissate)

vUn cavo IDE

vUn cavo ªYº audio

vUn CD del software di decodifica MPEG-2

vUna guida sulla sulla sicurezza relativa al laser

Se un componente è mancante o danneggiato, contattare il punto di vendita. Conservare la ricevuta di acquisto per poter usufruire della garanzia. Per informazioni sul supporto tecnico, consultare la sezione ªAppendice D. Informazioni sull'assistenza tecnicaº a pagina D-1.

L'unità riesce a leggere diversi formati DVD e CD, inclusi i formati video DVD, DVD-RAM, CD video e CD audio. Tuttavia, è necessario installare il software di decodifica MPEG-2 incluso per riprodurre i file video. L'unità legge sessioni multiple, i dischi con struttura estesa (XA), quali, ad esempio, i CD fotografici Kodak. Questa unità distribuisce dati sino a 40 volte la velocità dell'unità CD-ROM standard (40X), CD-ROM e CD-R. Questa unità distribuisce dati sino a 16 volte la velocità dell'unità DVD-ROM standard (16X) e DVD. Questa unità è designata per l'installazione relativa ad elaboratori che utilizzano la struttura IDE (Integrated Drive Electronics) o EIDE (Enhanced IDE).

Requisiti di installazione

Prima di installare l'unità verificare che l'elaboratore soddisfi i seguenti requisiti del sistema:

vMicroprocessore minimo: Intel® Pentium® a 133 MHz o Intel Pentium II a 233 MHz se si utilizza il software di decodifica MPEG-2

© Copyright IBM Corp. 2001

1-37

Page 45
Image 45
IBM 71P7285 manual Guida per lutente e allinstallazione, Descrizione del prodotto, Requisiti di installazione, 1-37