IBM 71P7285 manual Passo 7. Impostazione dellelaboratore per la riproduzione video DVD

Models: 71P7285

1 121
Download 121 pages 36.11 Kb
Page 52
Image 52

2.Accertarsi che i cavi non intralcino il coperchio dell'elaboratore e che non blocchino la ventola dell'alimentatore o il canale del flusso d'aria.

3.Reinstallare il coperchio dell'elaboratore.

4.Ricollegare tutte le unità esterne.

5.Collegare tutti i cavi di alimentazione alle prese elettriche.

Operazioni necessarie

Se si utilizza l'unità come un'unità DVD-ROM di soli dati o come unità CD-ROM, è stata completata l'installazione e non è necessario installare il software di supporto. Per ulteriori informazioni sulla gestione dell'unità, consultare la sezione ªManutenzioneº a pagina 1-48.

Passo 7. Impostazione dell'elaboratore per la riproduzione video DVD

Questa sezione fornisce le istruzioni sull'abilitazione delle impostazioni DMA in modo da poter riprodurre i filmati DVD con l'unità DVD-ROM.

Abilitazione delle impostazioni DMA

Verificare il sistema operativo. Le istruzioni sull'abilitazione DMA sono contenute nella sezione ªAppendice C. Personalizzazione delle impostazioni di configurazione del driver di perifericaº a pagina C-1.

1.Fare clic su Start, quindi fare clic su Impostazioni e su Pannello di controllo.

2.Fare doppio clic su Sistema.

Leggere il numero della versione, contenuto nella finestra Sistema.

vSe il numero della versione è 4.00.950B o 4.00.95C, seguire le istruzioni contenute nella sezione ªModifica della notifica di inserimento automatico e dei parametri DMA per Windows 95, Windows 98 e Windows Meº a pagina C-1.

vSe il numero della versione è 5.00.2195, seguire le istruzioni contenute nella sezione ªModifica delle impostazioni di parametro DMA in Windows 2000º a pagina C-1

vSe il numero della versione è 4.00.1381, seguire le istruzioni contenute nella sezione ªAbilitazione del modo DMA per Windows NT 4.0º a pagina C-2.

Passo 8. Installazione del software di decodifica MPEG

Per installare il software di decodifica MPEG-2, procedere nel modo seguente:

1.Chiudere tutti i programmi in esecuzione.

2.Inserire il CD del software di decodifica MPEG-2 nell'unità DVD-ROM.

3.Se viene visualizzata la finestra Installazione automaticamente, andare al Passo 8. In caso contrario, continuare con il Passo 4.

1-44unità DVD-ROM con lettura RAM a 16X IBM: Guida per l'utente

Page 52
Image 52
IBM 71P7285 manual Passo 7. Impostazione dellelaboratore per la riproduzione video DVD, Abilitazione delle impostazioni DMA