Configurazione del sistema VPAP

Si rimanda alle illustrazioni nella sezione D del foglio delle illustrazioni.

Configurazione del VPAP

1Collocare l’unità VPAP su una superficie piana vicino alla testata del letto. Se l’unità è collocata sul pavimento, assicurarsi che l’area non sia impolverata e che lenzuola, coperte, indumenti o altri oggetti non ostruiscano la presa d’ingresso dell’aria.

PRECAUZIONE

! Assicurarsi che l’apparecchio non sia collocato in una posizione dove possa venire urtato o dove qualcuno possa inciampare nel suo cavo di alimentazione.

2Collegare il cavo di alimentazione alla presa sul retro del generatore di flusso. Inserire l’altra estremità del cavo di alimentazione in una presa di corrente (D-1).

AVVERTENZA

! Assicurarsi che il cavo di alimentazione e la spina siano in buone condizioni e che l’apparecchiatura non sia danneggiata.

Il coperchio del filtro dell’aria protegge l’apparecchio qualora vengano accidentalmente versati su di esso dei liquidi. Assicurarsi che il filtro dell’aria e il suo coperchio siano sempre installati.

3Inserire con cura un’estremità del tubo dell’aria nella presa di uscita dell’aria (D-2).

AVVERTENZA

! Il generatore di flusso va utilizzato solo con tubi dell’aria ResMed. L’utilizzo di tubi di tipo diverso può alterare i valori della pressione somministrata e ridurre l’efficacia del trattamento.

4Assemblare la maschera seguendo le indicazioni riportate nel suo manuale.

5Connettere la maschera all’estremità libera del tubo dell’aria (D-3). L’assemblaggio del sistema VPAP è così completato (D-4). Per avviare il trattamento, vedere “Avvio del trattamento” a pagina 165.

Italiano

Configurazione del sistema VPAP

159

Page 165
Image 165
ResMed III & III ST user manual Configurazione del sistema Vpap, Configurazione del Vpap, 159