Pagina 66 | Guida all’installazione di AXIS 215 PTZ |
Impostazione della password
Quando si accede a AXIS 215 PTZ per la prima volta, viene visualizzata la finestra di dialogo "Configura password di primo livello."
1.Immettere la password, quindi inserirla di nuovo per confermarne l'esattezza. Fare clic su OK.
2.Inserisci il nome utente "root" nella finestra come da richiesto.
Nota: non è possibile eliminare il nome utente predefinito dell'amministratore.
3.Inserire la password impostata in precedenza e fare clic su OK. Se si dimentica la password, sarà necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica di AXIS 215 PTZ. Vedere page 70.
4.Se necessario, fare clic su Sì per installare AMC (Axis Media Control) che consente di visualizzare il flusso video in Microsoft Internet Explorer. A questo scopo è necessario disporre dei privilegi di amministratore.
Viene visualizzata la pagina Live View di AXIS 215 PTZ con i collegamenti agli strumenti di configurazione che consentono di personalizzare la videocamera.
Impostazioni: fornisce tutti gli strumenti necessari per configurare la videocamera.
Guida: visualizza la Guida in linea relativa alla modalità di utilizzo della videocamera.
Accesso a AXIS 215 PTZ da Internet
Una volta installata, la videocamera AXIS 215 PTZ è accessibile dalla rete LAN. Per accedere alla videocamera da Internet, è necessario configurare i router di rete per consentire il traffico dei dati in entrata, operazione che solitamente viene effettuata su una porta specifica. Per ulteriori istruzioni sul router, fare riferimento alla documentazione.
Per ulteriori informazioni relative a questo e altri argomenti, visitare il sito Web del supporto tecnico di Axis all'indirizzo www.axis.com/techsup