ALLENAMENTO A INTERVALLI

Usare la modalità Interval Timer (Timer a intervalli) per tenere traccia di complessi allenamenti a intervalli.

CREARE L’ALLENAMENTO A INTERVALLI ADATTO

ALLE PROPRIE ESIGENZE

Si possono impostare 2 diversi allenamenti a intervalli, ciascuno con un massimo di 8 intervalli. Ciascun intervallo può cronometrare fino a 24 ore, e si può scegliere un nome per ogni intervallo per sapere quale attività si deve eseguire nel suo ambito.

L’utente può impostare i suoi allenamenti a intervalli in modo tale che si ripetano quando una serie di intervalli è stata completata, ampliando la complessità degli allenamenti che l’orologio può gestire per lui. L’orologio aiuta l’utente a tenere traccia delle ripetizioni, e grazie ai nomi perso­­ naliz­zati­ assegnabili agli intervalli l’utente sa sempre quale deve essere l’intensità della sua corsa in un particolare momento.

1.Premere MODE (MODALITÀ) finché non appare INT TIMER (TIMER A INTERVALLI).

2.Premere SET (IMPOSTA).

3.Premere START/SPLIT/+ (AVVIO/TEMPO INTERMEDIO/+) e DISPLAY/TAP ON­ -OFF/- per selezionare l’allenamento da impostare, quindi premere MODE (MODALITÀ).

4.Premere START/SPLIT/+ (AVVIO/TEMPO INTERMEDIO/+)

e DISPLAY/TAP ON­ -OFF/- per impostare il numero di volte per cui gli intervalli vanno ripetuti, quindi premere MODE (MODALITÀ) per iniziare a impostare gli intervalli.

5.Premere START/SPLIT/+ (AVVIO/TEMPO INTERMEDIO/+)

e DISPLAY/TAP ON-OFF/- per scegliere un nome per l’intervallo, quindi premere MODE (MODALITÀ).

6.Premere START/SPLIT/+ (AVVIO/TEMPO INTERMEDIO/+),

DISPLAY/TAP ­ON-OFF/- e MODE (MODALITÀ) per impostare

I

il tempo per l’intervallo.

7.Se si desidera impostare un intervallo addizionale, premere MODE (MODALITÀ) finché il numero di intervallo in cima al display non lampeggia, premere START/SPLIT/+ (AVVIO/TEMPO INTERMEDIO/+) per selezionare l’intervallo successivo, e poi premere di nuovo MODE (MODALITÀ) per iniziare a impostare il tempo.

86

87

Page 46
Image 46
Timex W279 quick start Allenamento a Intervalli, Il tempo per l’intervallo