2
MONTAGGIO A SOFFITTO
ATTENZIONE: l’utilizzo improprio potrebbe ridurre la capacità di tenuta dei tirafondi. Per evitare la possibilità di danni alle cose o lesioni alle persone:
Non serrare eccessivamente i tirafondi [17].
Lo spessore di qualsiasi materiale che copre il soffitto non deve eccedere 16 mm (5/8 poll.).
I fori guida DEVONO essere praticati a una profondità di 75 mm (3 poll.), con una punta per trapano dal diametro di 5,5 mm (7/32 poll.).
MONTAGGIO SU TRAVI DEL SOFFITTO IN LEGNO – Si veda la grafica a pagina 11.
1.Identificare le travi. Verificare il centro della trave con un punteruolo o un chiodo sottile, oppure usare un cerca travi per rilevare la distanza da bordo a bordo.
2.Allineare la piastra a soffitto [01] e contrassegnare le posizioni dei fori.
3.Praticare i fori guida come illustrato.
4.Serrare i tirafondi [17] solo fino a quando le rondelle [18] non sono tirate fermamente contro la piastra a soffitto [01].
TUBO DI SOSPENSIONE E COPRIPIASTRA – Si veda la grafica a pagina 12.
1.Avvitare con attenzione il tubo filettato [04] oppure [05] nella piastra a soffitto finché il tubo non aderisce al soffitto o è completamente incassato nella piastra [01].
2.Inserire la vite di fissaggio del tubo [19] nella piastra [01] e serrare saldamente.
3.Premere il copripiastra [02] o [03] sulla piastra a soffitto [01].
3
INSTALLAZIONE DEL SUPPORTO GIREVOLE – Si veda la grafica a pagina 13.
1.Avvitare con attenzione il supporto girevole [07] sul tubo incassato [04] o [05] fino a stringere senza forzare.
2.Disporre il lato anteriore del supporto girevole [07] verso l’area di destinazione quindi serrare con cura la vite di fermo con una chiave esagonale [16].
ATTENZIONE: NON STRINGERE ECCESSIVAMENTE.
Stringere eccessivamente la vite di fermo può danneggiare le filettature.
3.Girare la vite di sicurezza con un cacciavite a croce finché non la vite di fermo non è più visibile attraverso il foro di accesso del supporto girevole [07].
4
AVVERTENZA: UN’INSTALLAZIONE ERRONEA PUÒ CAUSARE LA CADUTA DEL PROIETTORE CON POSSIBILITÀ DI GRAVI LESIONI PERSONALI E DANNI ALL’APPARECCHIATURA – Si veda la grafica a pagina 14.
1.Collegare la staffa del proiettore [06] (con il proiettore) sul supporto girevole [07] facendo in modo che le asole di montaggio del supporto girevole [07] scorrano al di sotto delle viti a testa zigrinata e che le viti siano inserite sul retro delle asole.
2.Spostare la levetta di bloccaggio in posizione “di blocco”.
3.Inserire una chiave nella serratura e girare per fissare il proiettore e la staffa del proiettore [06] al supporto girevole [07].
5
REGOLAZIONI – Si veda la grafica a pagina 15.
1. Regolazione dell’IMBARDATA
Allentare la vite di fissaggio per la regolazione dell’IMBARDATA con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione dell’IMBARDATA a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Serrare la vite di fissaggio per la regolazione dell’IMBARDATA con un cacciavite a croce #2.
2.Regolazione del ROLLIO
Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del ROLLIO con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione del ROLLIO a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Serrare la vite di fissaggio per la regolazione del ROLLIO con un cacciavite a croce #2.
3.Regolazione del BECCHEGGIO
Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del BECCHEGGIO con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione del BECCHEGGIO a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del BECCHEGGIO con un cacciavite a croce #2.
| 29 |