Funzionamento a batterie
Estrarre il cavo d'alimentazione dall'apparecchio e dalla presa di corrente. Aprire il coperchio del vano batterie (31) ed introdurre 8 batterie del tipo
Radio
Portare il selettore delle funzioni (1) sulla posizione "Radio" ed il selettore della gamma d'onda (2) sul campo desiderato. Selezionare tramite
il selettore dell'emittente (29) l'emittente radiofonica desiderata e regolare quindi il volume desiderato per mezzo del regolatore del volume (5). Per spegnere la radio, portare semplicemente il selettore delle funzioni (1) sulla posizione "cassetta".
•Indicazione FM stereo
Per ascoltare un'emittente in FM in qualità stereo, portare il selettore delle lunghezze d'onda (2) sulla posizione "FM ST.". L'indicazione a LED FM stereo (18) si illumina, non appena l'emittente radiofonica viene ricevuta in segnale stereo.
In molte zone la qualità di ricezione stereo in FM non è molto buona oppure oscillatoria. Ciò provoca notevoli rumori di fondo e fruscio. In questo caso occorre portare il selettore delle lunghezze d'onda (2) sulla posizione "FM".
•Antenne
L'antenna FM (3) deve essere completamente estratta, per ottenere una ricezione ottimale delle emittenti FM. La ricezione delle emittenti che trasmettono in MW viene regolata per mezzo di un'antenna integrata. Per migliorare la qualità di ricezione, basta semplicemente girare l'apparecchio nella rispettiva direzione di ricezione.
Amplificatore dei bassi
Per ascoltare la musica ad un volume ridotto, portare l'amplificatore dei bassi (6) sulla posizione "acceso". In tal modo vengono amplificate le frequenze basse, per accentuare così i toni bassi Per disinserire l'amplificatore dei bassi, basta premere nuovamente il tasto.
Registratore a cassetta
•Riproduzione di cassette
Per aprire il vano cassette, premere il tasto stop/espulsione (24). Introdurre la cassetta desiderata nel vano cassetta (19) e chiuderlo.
23