Coperchio dei terminali
Prima d’installare l’unità, svitare le viti con una chiave esagonale da 4 mm e rimuovere il coperchio dei terminali.
Etichetta
Per cambiare la posizione del selettore BFC o la direzione dell’etichetta è innanzi tutto necessario rimuovere le viti con una chiave esagonale a brugola e, quindi, rimuovere l’etichetta stessa. Durante l’operazone di fissaggio o di rimozione si raccomanda di fare attenzione a non smarrire le viti.
Selettore BFC (Beat Frequency Control)
Qualora durante l’ascolto di stazioni MW/LW con l’apparecchio stereo dell’auto si avverta un battimento, con un piccolo cacciavite appuntito si suggerisce di cambiare la posizione del selettore BFC.
Indicatore dell’alimentazione
L’indicatore dell’alimentazione viene illuminato quando si attiva l’alimentazione.
Interruttore di selezione ingresso
Per l’ingresso di due canali, far scorrere questo selettore alla sinistra. Per l’ingresso di quattro canali, far scorrere questo selettore alla destra.
Comando del guadagno
La regolazione dei comandi del guadagno A e B serve ad adeguare l’uscita dello stereo all’amplificatore Pioneer. Normalmente lasciare controllo l’aumento di totenza sulla posizione NORMAL (normale). Se l’uscita risulta bassa anche alzando il volume dello stereo, ruotare questi comandi in senso orario. Se si notano distorsioni nel suono quando si alza il volume dello stereo, ruotare i comandi in senso antiorario.
•Se si fa uso di una sola spina di ingresso, disporre i comandi del guadagno per le uscite degli altoparlanti A e B sulla stessa posizione.
•In caso di uso in combinazione con un car stereo dotato di presa di tipo RCA (uscita standard di 500 mV) porre questo comando sulla posizione NORMAL. In caso di uso in combinazione con un car stereo dotato di presa di tipo RCA con uscita massima di 4 V, o più, regolare il livello in modo che si adegui al livello di uscita del car stereo.
ENGLISH ESPAÑOL DEUTSCH FRANÇAIS ITALIANO NEDERLANDS êìëëäàâ
4