Numark Industries KMX02 quick start

Page 27

Caratteristiche Lettore CD

1.OPEN/CLOSE (Apertura/Chiusura del Vassoio del Disco) – Va premuto per caricare o estrarre il disco. Ciascuna pressione aprirà o chiuderà il vassoio. NOTA: Se il disco non è stato messo in pausa il vassoio non si aprirà. Il vassoio si chiuderà automaticamente dopo 30 secondi.

2.TIME (Tasto Time) – Commuta il tempo visualizzato a display tra tempo di riproduzione trascorso, tempo rimanente sulla singola traccia e tempo rimanente sull’intero CD.

3.CONT/SING – Premuto una o due volte, provoca la riproduzione di una singola traccia o di tutte le tracce, in ordine.

4.DISPLAY LCD - Indica le funzioni in corso sul CD. Le funzioni verranno descritte nel prossimo paragrafo.

5.TRACK (Tasti Track) – Servono a scegliere le tracce da riprodurre.

6.Tasto Track 10 – Questo tasto serve a passare velocemente a tracce successive del CD.

7.PROGRAM – Premendo questo tasto l’apparecchio si ferma e si accende l’indicatore di programma. Selezionare ciascuna traccia da riprodurre e premere il tasto PROGRAM tra una selezione e l’altra. È possibile programmare fino a 20 tracce. Premere PLAY per avviare il programma. Per uscire e cancellare il programma, mantenere la pressione sul tasto program per più di 2 secondi ad apparecchio fermo, aprire il vassoio del disco, o disconnettere l’alimentazione.

8.PITCH (Tasto Pitch) - Attiva il Pitch Slider.

9.PITCH SLIDER - Il pitch può essere modificato fino a +/-16% premendo il tasto PITCH in modo da accendere il LED del PITCH, e facendo scorrere il fader. Il pitch non verrà modificato se il LED è spento.

10.ROTELLA SEARCH (ANELLO ESTERNO) - 3 velocità di ricerca delle canzoni in avanti e 3 indietro. Più viene ruotata la rotella in ciascuna direzione, maggiore sarà la velocità di ricerca della musica.

11.ROTELLA PITCH BEND/JOG (ANELLO INTERNO) - La rotella jog wheel assolve a 2 funzioni, a seconda della modalità corrente.

a)Regola una ricerca lenta di frame quando il CD non è in corso di riproduzione. Per impostare un nuovo punto cue dei frame, far ruotare la rotella, quindi premere play quando è stata determinata la posizione corretta. Premere CUE per tornare al “PUNTO CUE”.

b)Quando entrambi i lettori CD stanno riproducendo un CD, la funzione pitch bend permette il posizionamento del beat dei bassi in modo tale da accordarli dopo che è stato accordato il pitch di ciascun disco. Ciascun lettore può “recuperare” o “perdere terreno” per accordarsi all’altro lettore. La jog wheel piegherà temporaneamente il pitch della musica se la canzone è già in corso di riproduzione , con una rotazione in senso orario per accelerare o in senso antiorario per rallentare. Modificando il pitch di un disco rispetto al pitch dell’altro disco, è possibile accordare i beat.

12.CUE – La pressione del tasto CUE durante la riproduzione fornisce un punto di ritorno al punto in cui è stat avviata la riproduzione. Se PAUSE viene impiegato prima di CUE, quello diventerà il punto cue. Una pressione alternata dei tasti PLAY e CUE permette la riproduzione del CD dalla stessa posizione per un numero qualsiasi di volte. Il LED del CUEsi accenderà dal momento in cui viene premuto il tasto CUE fino a quando il CD viene nuovamente impostato alla posizione di avvio della riproduzione. Un’illuminazione fissa di questo LED indica una condizione operativa.

13.START/PAUSE (Tasto Play/Pause) – Ciascuna pressione del tasto Play/Pause provoca il passaggio dalla riproduzione alla pausa e viceversa.

14.TASTO BPM/PITCH – Commuta la modalità di visualizzazione a display tra BPM e la percentuale di cambiamento del pitch.

15.TASTO TAP – Battere questo tasto a tempo con la musica per determinare i Battiti al Minuto (BPM) attuali.

27

Image 27
Contents Manual de inicio rápido del usuario Read Safety Instruction Booklet Before Using the Product Quick SetupRear Connections Front Panel Features Track Track Buttons Used to select the track to be played CD Player FeaturesSING/CONT Button LCD Display FeaturesPlay / Pause & CUE Operations Play & CUE PLAY, Pause & CUEEditing CUE Point Beat Matching Using Pitch Bend Using the BPM Display FeaturePlayer Example of Mixing Using Both Players of Your CD PlayerInstalación Rápida Español Conexiones Traseras LAS Características DEL Panel Frontal Page Operaciones DE PLAY/PAUSA Y CUE Play Reproducción Y CUE Modificación DEL Punto CUE Page KMX02 Schnellaufbau Deutsch Anschlüsse Rückseite Bedienungselemente Vorderseite Page ZEIT-TASTE LCD-AnzeigeelementeAngleichen der Takte pro Minute PLAY/PAUSE & CUE-FUNKTIONEN Play & CUEPLAY, Pause & CUE Editing CUE PointVerwendung DER TPM-ANZEIGEFUNKTION Anpassung DES Takts Durch DIE TonlagenveränderungBeispiele ZUM Mixen MIT Beiden CD-SPIELERN Montaggio Rapido KMX02 Italiano Collegamenti Posteriori Configurazione Pannello Anteriore Page Tasto SING/CONT Caratteristiche Display LCDAccordare i Battiti al Minuto Operazioni Play / Pause e CUE Play e CUEPLAY, Pause e CUE Editare IL Punto CUEAccordare IL Beat Utilizzando IL Pitch Bend USO DEL Display BPMGuide D’INSTALLATION Simplifiée Français Caractéristiques DU Panneau Arrière Atténuateur principal Contrôle le niveau de sortie général Caractéristiques DU Panneau AvantPage Time LCaractéristiques de l’afficheur LCDLECTURE/PAUSE ET DE PRÉ-ÉCOUTE Modification DU Point DE RéférenceSynchroniser le battement par minute LA Synchronisation DU Tempo Avec LA Fonction Pitch Bend Utilisation DE LA Fonction D’AFFICHAGE DU BPMSpecifications