Informazioni di supporto

Come contattare il supporto tecnico HP

HP fornisce supporto tecnico specialistico per il proiettore digitale HP, sia per quel riguarda l’uso che per quanto attiene alla risoluzione dei problemi. Le opzioni e la disponibilità del supporto tecnico variano a seconda del prodotto, del paese o della regione e della lingua. La ricerca di supporto presso HP fornisce i risultati migliori se si procede nell’ordine di seguito indicato.

Passo 1: Documentazione del proiettore digitale HP

Utilizzare il CD fornito con il proiettore per consultare il manuale dell'utente in linea. Consultare inoltre la guida all’installazione su carta fornita con il proiettore. Finora l’esperienza ha dimostrato che nel manuale dell’utente è possibile trovare informazioni utili su molti dei problemi più comuni.

Passo 2: Supporto tecnico in linea HP

Il supporto tecnico in linea HP offre accesso immediato a informazioni di assistenza, a utili suggerimenti e agli aggiornamenti più recenti 24 ore su 24, sette giorni alla settimana, senza alcun costo aggiuntivo. Questo servizio richiede l'accesso a Internet. Visitare il sito www.hp.com/support.

Siti Web di supporto tecnico HP

Collegandosi ad Internet è possibile reperire molte informazioni sul proiettore digitale, ottenere assistenza sul prodotto ed usare forum per utenti.

E-mail al supporto tecnico HP

Le E-mail indirizzate direttamente ai tecnici del supporto HP consentono di ricevere risposte specifiche alle proprie domande. Il supporto tecnico tramite posta elettronica consente di inviare domande su una situazione specifica. Fornire nel messaggio il maggior numero di informazioni possibile. Molte risposte pervengono nel giro di 1 ora.

Passo 3: Supporto tecnico telefonico HP

HP offre assistenza telefonica gratuita fino a quando si è proprietari del proiettore. I costi delle telefonate sono a carico dell’utente in base alla tariffe praticate dalla sua compagnia telefonica. Il supporto tecnico telefonico è disponibile in qualsiasi paese dove il prodotto è distribuito da HP.

12