Prima di effettuare la chiamata

Prima di effettuare la chiamata per richiedere assistenza, seguire le indicazioni fornite al passo 1 e al passo 2 sopra riportati.

Se non si riesce a risolvere il problema, effettuare la chiamata allo specialista HP avendo computer e proiettore a portata di mano. È necessario avere a disposizione anche le seguenti informazioni:

Numero del modello e numero di serie del proiettore digitale

Modello e sistema operativo del computer

Testo dei messaggi visualizzati al momento in cui si è verificato il problema

Risposte alle seguenti domande:

Il problema si è già verificato in precedenza?

Èpossibile ricreare il problema? Quando si è verificato?

Era stato installato nuovo software o hardware quando il problema ha iniziato a verificarsi?

Quali azioni sono state intraprese per risolvere il problema?

Numeri telefonici del supporto tecnico

Se è necessario richiedere assistenza, contattare il supporto tecnico telefonico HP al numero riportato sul retro di questa guida. Per verificare che il numero telefonico relativo al proprio paese/regione sia il più recente, visitare il sito www.hp.com/support.

Come ottenere riparazioni da HP

Se il proiettore HP necessita di un intervento di riparazione, rivolgersi al supporto tecnico telefonico HP. Un tecnico specializzato HP diagnosticherà il problema e coordinerà l’intervento di riparazione. Il supporto tecnico HP indicherà all’utente la soluzione migliore, sia che si tratti di un servizio di assistenza autorizzato o di un centro di assistenza HP. Le riparazioni coperte dalla garanzia limitata sono eseguite senza alcun costo aggiuntivo durante il periodo di validità della garanzia limitata. Dopo la scadenza di tale periodo, verrà fornito un preventivo dei costi dell’intervento.

13