UG_Proview_6937500100.qxd 7/09/04 18:13 Page 21

8.INTERVENTO DI ASSISTENZA E SUPPORTO

Se, a discrezione del tecnico del Servizio di assistenza e supporto Packard Bell, è necessario un intervento, Packard Bell, in accordo con la decisione del tecnico, riparerà o sostituirà il Prodotto, A PATTO CHE:

Il Cliente abbia seguito tutte le procedure indicate in questa guida;

Il Cliente abbia rimosso tutti i componenti hardware non Packard Bell. Ogni livello di assistenza è limitato al Paese di acquisto del Prodotto.

Se il Cliente o un suo delegato autorizzato, non si trova nel luogo convenuto, nel giorno ed orario concordati, al Cliente potranno essere addebitate le eventuali ulteriori uscite successive. Packard Bell si riserva il diritto di non fornire assistenza in loco in qualsiasi luogo in cui, a discrezione esclusiva di Packard Bell, la sicurezza dell'incaricato dell'assistenza Packard Bell o la capacità di fornire il Servizio di assistenza e supporto qui descritto potrebbero essere compromessi o a rischio.

9.LIVELLI ASSISTENZA

Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor- mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore.

Il livello del Servizio di assistenza e supporto varia in base al Paese e al rivenditore dove è avvenuto l'acquisto. Il livello di assistenza minimo applicabile è Carry-In (Consegna a carico del cliente). Tenete presente che l'Estensione della garanzia acquistata può modificare il Livello del Servizio sopra definito. Indipendentemente dal livello del Servizio di assistenza appli- cabile, il Cliente è tenuto a seguire la procedura per la richiesta del Servizio di assistenza e supporto descritta nella sezione 8. Di seguito viene descritto ogni Livello del Servizio di assistenza:

a) Carry-In - Consegna a carico del Cliente

Il Cliente imballa in modo sicuro il Prodotto completo nell'imballaggio originale o in uno equivalente;

Il Cliente acclude una copia della prova di acquisto originale (fattura) ed ogni altro documento di vendita pertinente;

Il Cliente acclude una descrizione dettagliata del problema riscontrato con il Prodotto;

Il Cliente invia il Prodotto nell'imballo completo al rivenditore presso il quale ha acquistato il Prodotto o ad un cen- tro di assistenza Packard Bell autorizzato nei pressi del domicilio del Cliente.

Le spese ulteriori di trasporto, riparazione o sostituzione delle parti difettose e della manodopera saranno sostenute da Packard Bell.

b) On-site - In loco

Packard Bell ed il Cliente concorderanno congiuntamente una data per l'intervento di riparazione;

Il Cliente produrrà la prova di acquisto del Prodotto al tecnico che si presenta per l’assistenza;

Le spese di viaggio, riparazione o di sostituzione delle parti difettose e di manodopera saranno sostenute da Packard Bell. Se non è possibile fornire assistenza al Prodotto nella sede convenuta, il tecnico può decidere di prelevare il prodotto e di riconsegnarlo a riparazione avvenuta.

10.CESSIONE DELLA GARANZIA

Qualora il prodotto cambi proprietario, la presente Garanzia deve essere trasferita con il Prodotto. Importante: Il nuovo utente potrà usufruire del Periodo di garanzia residuo sul Prodotto, subordinato a due condizioni cumulative:

1.il nuovo utente deve essere in possesso della prova di acquisto originale del Prodotto, e,

2.i dettagli riguardanti il passaggio di proprietà del Prodotto devono essere inviati a Packard Bell all'indirizzo riportato nella sezione 11.

11.PER CONTATTARCI

Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor- mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore e ignorare i riferimenti alla sezione Per contattarci.

Il Cliente per contattare il servizio di assistenza e supporto Packard Bell può fare riferimento alle informazioni relative al Paese in cui è avvenuto l'acquisto, contenute nel Documento di assistenza incluso nell'imballo del monitor.

Tenete presente che queste informazioni sono soggette a modifica. Le informazioni aggiornate sono riportate nella docu- mentazione allegata al Prodotto o sul sito Web di Packard Bell.

• Prima di contattare il Servizio di assistenza e supporto Packard Bell, il Cliente dovrebbe visitare il sito Web Packard Bell per informazioni riguardanti la risoluzione dei problemi ed il supporto: www.packardbell.com

I componenti hardware e software vengono aggiornati periodicamente. E' per questo motivo che alcune istruzioni, speci- fiche e immagini contenute in questa documentazione possono differire leggermente dal prodotto acquistato.

Packard Bell si riserva il diritto di rivedere o di apportare modifiche al prodotto od alla documentazione in qualsiasi momento, senza obbligo di notificare ad alcuna persona tali revisioni od aggiornamenti.

Copyright ©2001-2004 NEC Computers International BV. Tutti i diritti riservati.

21

Page 23
Image 23
Packard Bell CT500P quick start Carry-In Consegna a carico del Cliente, On-site In loco