Utilizzo della C Pen

Assicuratevi che non ci siano ostacoli tra la C Pen ed un dispositivo connesso, comprese persone, muri, angoli o recinzioni.

Non toccate l'antenna Bluetooth del dispositivo connesso.

Il Bluetooth utilizza la stessa frequenza di alcuni prodotti industriali, scientifici, medicali e a bassa potenza, il che potrebbe causare interferenze in caso di connessioni nelle vicinanze di questi tipi di prodotti.

Alcuni dispositivi, specialmente quelli non testati o non approvati da Bluetooth SIG, potrebbero essere incompatibili con la C Pen.

Non utilizzate il Bluetooth per scopi illegali (ad esempio, copie pirata di file o registrazione illegale di comunicazioni a scopo commerciale).

Utilizzo della C Pen

Quando la C Pen è connessa ad un altro dispositivo, sono disponibili varie funzionalità, come la possibilità di eseguire azioni tattili, la scrittura sullo schermo del dispositivo connesso o l'avvio di applicazioni. Lo spessore del tratto cambierà in base alla pressione applicata allo schermo con il pennino.

Se applicate una pressione eccessiva al pennino oppure utilizzate la penna su una superficie ruvida, il pennino potrebbe subire danni.

La C Pen non è dotata di una funzione Acceso/Spento. Se la C Pen non viene utilizzata per circa dieci minuti, entrerà in modalità standby e la C Pen e il dispositivo mobile saranno disconnessi. Per connettere nuovamente i dispositivi, premete il tasto Su o il tasto Giù.

Installazione dell'applicazione TabPro Pen Manager

Installate l'applicazione TabPro Pen Manager sul Galaxy TabPro S connesso per utilizzare comode funzionalità, come il controllo dello stato di connessione della C Pen e il livello di batteria residua.

1

2

Avviate l'applicazione Samsung Update sul Galaxy TabPro S connesso.

Selezionate l'applicazione TabPro Pen Manager e toccate il tasto Installa.

Italiano

9

9