Pericolo

Non tentare di modificare in alcun modo la fotocamera. Questo può avere come risultato incendio, shock elettrico o gravi danni alla fotocamera. L’ispezione interna, la manutenzione e le riparazione devono essere svolte dal rivenditore o da un centro assistenza Samsung.

Non usare questo prodotto in vicinanza di gas infiammabili o esplosivi perché questo potrebbe accrescere il rischio di esplosioni.

Se un qualsiasi tipo di liquidi o oggetto estraneo entra nella fotocamera, non utilizzarla. Spegnere la fotocamera e scollegarla dall’alimentazione elettrica (batterie o adattatore AC).

Contattare il rivenditore o un centro assistenza Samsung. Non continuare ad usare la fotocamera perché questo potrebbe causare incendio o shock elettrico.

Non inserire né lasciar cadere oggetti metallici o infiammabili nella fotocamera attraverso i punti di accesso, per es. l’apertura per laa scheda di memoria e il comparto batterie. Questo può provocare incendi o scariche elettriche.

Non usare la fotocamera con le mani bagnate. Questo può provocare incendi o scariche elettriche.

Avvertenza

Non usare il flash molto vicino a persone o animali. Mettere il flash troppo vicino agli occhi del soggetto può causare danni alla vista.

Quando si fa una foto, non puntare mai l’obiettivo della fotocamera direttamente verso una luce forte. Questo può avere come conseguenza danni permanenti alla vista.

Per motivi di sicurezza, tenere questo prodotto e gli accessori fuori dalla portata di bambini e animali per prevenire incidenti, per es:

Ingestione delle batterie o piccoli accessori. Nel caso avvenga un incidente consultare immediatamente un medico.

Le parti mobili della fotocamera possono provocare lesioni.

Batterie e fotocamera possono diventare molto calde durante un uso prolungato e questo può provocare un malfunzionamento. In tal caso lasciare inattiva la fotocamera per alcuni minuti per consentirne il raffreddamento.

Non lasciare la fotocamera in posti soggetti a temperature estremamente alte come un veicolo chiuso, alla luce solare diretta o altri posti con variazioni di temperatura estreme.

L’esposizione temperature estreme può avere effetti negativi sui componenti interni della fotocamera e causare un incendio.

Durante l’uso, non coprire l’adattatore AC. Questo può causare il riscaldamento e la distorsione del corpo della fotocamera e causare un incendio. Usare sempre la fotocamera e gli accessori in un’area ben ventilata.

(2)