Attenzione

Batterie che perdono liquidi, surriscaldate o scoppiate possono causare incendi o lesioni. Usare le batterie come specificato per la fotocamera.

Non cortocircuitare, riscaldare o smaltire le batterie nel fuoco. Non inserire le batterie con le polarità invertite.

Non accendere il flash quando è a contatto con le mani o con oggetti. Non toccare il flash dopo averlo usato di continuo. Può causare ustioni.

Se si usa un adattatore AC fare attenzione quando si sposta la fotocamera.

Dopo l’uso, spegnere sempre la fotocamera prima di staccare l’adattatore dalla presa. Poi assicurarsi che tutti i cavi di collegamento ad altri dispositivi siano staccati prima di muovere la fotocamera.

Non farlo può danneggiare i cavi e causare un incendio o uno shock elettrico. Con questa fotocamera è possibile utilizzare soltanto obiettivi D-XENON.

PRECAUZIONI RELATIVE ALLE BATTERIE

Utilizzare unicamente batterie (SLB-1674). L'impiego di altri tipi di batterie potrebbe provocare surriscaldamento o esplosione.

Evitare che la batteria entri in contatto con corpi estranei in metallo o infiammabili.

Togliere le batterie se la fotocamera non viene utilizzata per lunghi periodi. La fuoriuscita di elettroliti corrosivi dalle batterie può danneggiare i componenti della fotocamera in modo irreparabile. Richiudere il vano batteria con l'apposito coperchio in modo da prevenire eventuali corto circuiti. Non cercare di smontare la batteria per evitare rotture o fuoriuscite di liquido.

Qualora il liquido della batteria entri accidentalmente in contatto con gli occhi, sciacquare con abbondante acqua corrente e rivolgersi immediatamente ad un medico. Il liquido è corrosivo e potrebbero verificarsi danni permanenti alla vista.

Qualora il liquido fuoriuscito dalla batteria entri in contatto con la pelle o con indumenti, sciacquare con abbondante acqua corrente.

In caso di surriscaldamento o qualora si rilevasse la presenza di fumo nel vano batteria, rimuovere la batteria dalla fotocamera facendo attenzione a non scottarsi e rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o a un centro di assistenza fotocamere Samsung.

Poiché la batteria è del tipo ricaricabile, essa si scarica più velocemente durante l'uso. Se la capacità della batteria si è ridotta del 50%, acquistarne una nuova.

Se la fotocamera viene lasciata senza batterie per 4-5 giorni (110 ore), le impostazioni selezionate dall'utente saranno riportate ai valori predefiniti.

(3)