Posizione e funzione dei comandi e delle parti

7Tasto ASPECTPremere per cambiare il rapporto di formato delle immagini.8Tasto H SHIFT

Per regolare la centratura orizzontale. Premere questo tasto, quindi regolare la centratura orizzontale tramite il tasto qj SELECT +M/–m.

9Tasto V SHIFT

Per regolare la centratura verticale. Premere questo tasto, quindi regolare la centratura verticale tramite il tasto qj SELECT +M/–m.

0Tasto H SIZE

Per regolare le dimensioni orizzontali delle immagini. Premere questo tasto, quindi regolare le dimensioni orizzontali delle immagini tramite il tasto qj SELECT +M/–m.

qa Tasto V SIZE

Per regolare le dimensioni verticali delle immagini. Premere questo tasto, quindi regolare le dimensioni verticali delle immagini tramite il tasto qj SELECT +M/–m.

qs Tasto STANDBYPremere per impostare il display sul modo di attesa.qd Tasto RGB/YUV

Premere per selezionare il formato corrispondente a quello del segnale di ingresso collegato al connettore INPUT1 o INPUT2. Ad ogni pressione del tasto, il formato passa da RGB a YUV e viceversa.

qf Tasto S/VIDEO

Premere per selezionare il segnale immesso tramite il connettore COMPOSITE IN o Y/C IN tra i connettori VIDEO. Ad ogni pressione del tasto, il segnale passa da COMPOSITE IN a Y/C IN e viceversa.

qg Tasti numericiPremere per immettere il numero indice.qh Tasti ID MODE (ON/SET/OFF)

Premere il tasto ON per visualizzare sullo schermo un numero indice. Quindi immettere tramite i tasti numerici qg il numero indice del display che si desidera utilizzare e premere il tasto SET. Una volta terminata l’operazione, premere il tasto OFF per passare dal modo ID al modo normale.

Per informazioni sul numero indice, vedere “Utilizzo di un display specifico tramite il telecomando” a pagina 45 (IT).

qj Tasto SELECT +M/–m

Premere per spostare il cursore (B) su una voce o per effettuare la regolazione di un valore all’interno di un menu.

qk Tasto MENU

Premere per visualizzare il menu. Durante la visualizzazione del menu sullo pannello del display, premere per tornare al menu precedente. Per disattivare la schermata del menu, premere più volte questo tasto finché il menu non scompare.

ql Tasto ENTERPremere per selezionare la voce desiderata in un menu.w; Tasto BRIGHT +/–Per regolare la luminosità.wa Tasto CONTRAST +/–Per regolare il contrasto.Installazione delle pileInserire due pile R6 (formato AA) rispettando la corretta polarità.

Accertarsi di installare prima il polo negativo #.

E e

e

E

Con un funzionamento normale, le pile durano circa sei mesi. Se il telecomando non funziona correttamente è possibile che le pile si siano scaricate in anticipo. In tal caso, sostituirle con altre nuove.

Se si prevede di non utilizzare il telecomando per un lungo periodo, rimuovere le pile onde evitare danni dovuti a possibili perdite di elettrolita.

Se il telecomando non funziona

Controllare che l’indicatore STANDBY si illumini e che MODO TELEC nel menu TELECOMAND non sia impostato su NO. Il telecomando funziona solo se vengono rispettate le due condizioni che seguono.

Il display è acceso o si trova nel modo di attesa.MODO TELEC nel menu TELECOMAND èimpostato su TV o PJ.

Per informazioni su MODO TELEC, vedere “Menu TELECOMAND” a pagina 22 (IT).

12 (IT)