Regolazione dell’immagine

Regolazione dell’immagine

Durante la visualizzazione dell’immagine è possibile regolarne il contrasto, la luminosità, il colore, la fase e così via come desiderato. Le regolazioni possono essere effettuate separatamente per ogni segnale di ingresso ed è inoltre possibile memorizzarle.

Regolazione di contrasto, luminosità, colore, fase e così via

Premere MENU per visualizzare il menu principale, quindi selezionare “CONTRASTO”, “LUMINOSITÀ”, “COLORE”, “FASE”, “AGC IMMAGINE”, “TEMP COLORE” o “NITIDEZZA” dal menu CTRL IMMAG. tramite v / V.

CONTRASTOSelezionare “CONTRASTO” tramite v / V, quindi premere ENTER.

Regolare il contrasto tramite v / V su un livello compreso tra MIN (0) e MAX (+100).

v: per aumentare il contrasto dell’immagineV: per diminuire il contrasto dell’immagineLUMINOSITÀSelezionare “LUMINOSITÀ” tramite v / V, quindi premere ENTER.

Regolare la luminosità tramite v / V su un livello compreso tra MIN (–50) e MAX (+50).

v: per rendere più luminosa l’immagineV: per rendere più scura l’immagineCOLORESelezionare “COLORE” tramite v / V, quindi premere ENTER.

Regolare il colore tramite v / V su un livello compreso tra MIN (–50) e MAX (+50).

v: per aumentare l’intensità del coloreV: per diminuire l’intensità del colore

FASE

Selezionare “FASE” tramite v / V, quindi premere

ENTER.

Regolare la fase tramite v / V su un livello compreso tra MIN (–50) e MAX (+50).v: per rendere verdastra l’intera immagineV: per rendere violacea l’intera immagine

Controllo automatico della luminosità — Miglioramento del contrasto dell’immagine

Se la luminosità dell’immagine è scarsa, il sistema è in grado di aumentare automaticamente il livello di contrasto per migliorare la luminosità. Questa funzione è utile per la visualizzazione di immagini scure.

Selezionare “AGC IMMAGINE” tramite v / V, quindi premere ENTER.Impostare AGC IMMAGINE su ON o su OFF tramite

v/ V.

TEMP COLORE (temperatura di colore)

Per impostare la temperatura di colore è possibile selezionare HIGH o LOW oppure regolare con maggiore accuratezza ogni guadagno. È possibile registrare fino a sei temperature di colore regolate e rinominarle con nomi di un massimo di sei caratteri.

1 Selezionare “TEMP COLORE” tramite v / V, quindi premere ENTER.2 Selezionare la temperatura di colore tramite v / V, quindi premere ENTER.HIGH: per impostare una temperatura di colore elevataLOW: per impostare una temperatura di colore bassa1 – 6: per impostare il guadagno con maggiore accuratezzaSe si seleziona HIGH o LOW, il monitor torna al menu CTRL IMMAG.Se si seleziona da “1” a “6”Se si seleziona da “1” a “6”, sul pannello del display appare il seguente menu.

T E M P C O L O R E

:

 

1

G U A D . R O S S O

 

:

1 2 8

G U A D . V E R D E

 

:

1 2 8

G U A D . B L U

 

:

1 2 8

I M P N O M E

 

 

 

S E L

R E G O L . ENTER

F I N E MENU

Sul monitor PFM-42B1E viene visualizzato “255” per ciascun guadagno.

28 (IT)