Nota

Per impostare i numeri, utilizzare i tasti sul display.

Per ulteriori informazioni sui numeri indice, vedere “Utilizzo di un display specifico tramite il telecomando” a pagina 45 (IT).

es MODO TELECPer selezionare il modo del telecomando.TV: telecomando del display Sony o del televisorePJ: telecomando di un proiettore SonyOFF: per disattivare l’utilizzo del telecomando.

Nota

Per cambiare il modo del telecomando, utilizzare i tasti sul display. Non è possibile cambiare il modo del telecomando mediante il telecomando stesso.

Per ulteriori informazioni, vedere “Utilizzo di altri modelli di telecomando” a pagina 47 (IT).

ed SOLO TELEC

Per disattivare i tasti di comando sul display, selezionare ON. In questo modo il display può essere controllato solo tramite il telecomando.

Per disattivare il modo SOLO TELEC, impostare SOLO TELEC su OFF tramite il telecomando oppure premere il tasto MENU e contemporaneamente l’interruttore 1 (attesa) sul display. Il display entra nel modo di attesa e il modo SOLO TELEC viene disattivato.

L’impostazione di questa voce viene mantenuta anche se il cavo di alimentazione CA viene scollegato o se si attiva/disattiva il display utilizzando il telecomando.

Menu STATO

Questo menu viene utilizzato per visualizzare le informazioni relative alle condizioni interne del display.

 

 

 

 

 

 

 

ef

 

S T A T O

 

 

 

 

 

N O M E M O D E L L O

:

P F M - 4 2 B 2 E

 

 

 

 

eg

 

 

 

N U M E R O S E R I E

:

2 0 0 0 0 0 1

 

 

 

T E M P O D I O N

:

0 0 0 0 0 1 H

 

eh

 

 

 

S O F T W A R E

:

Ver 1 . 0 0

 

 

 

 

ej

 

T E M P E R A T U R A

:

O K

 

 

 

V E N T O L A

:

O K

 

 

 

 

ek

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

el

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ef NOME MODELLOIndica il nome del modello.

La descrizione riportata nella presente sezione è basata sul modello PFM-42B2E.

eg NUMERO SERIEIndica il numero di serie.

Utilizzo dei menu a schermo

eh TEMPO DI ONIndica il numero totale delle ore di funzionamento.

Nota

Il modo di attesa non viene preso in considerazione nel TEMPO DI ON.

ej SOFTWARE

Indica la versione del software del sistema.

ek TEMPERATURA

Indica se la temperatura interna del display è normale. OK: normaleNG: anomala

Se la temperatura interna è anomala, l’indicazione NG viene visualizzata e la voce lampeggia in rosso; lampeggia inoltre l’indicatore STANDBY nella sezione interruttore / indicatore 1 (attesa).

Nota

Se le prese di ventilazione sono bloccate o il display è installato in una posizione che ne impedisce l’adeguata ventilazione, è possibile che venga visualizzato il messaggio “TEMPERATURA NG”.

In tal caso, controllare che le prese di ventilazione non siano bloccate e installare il display in una posizione adeguatamente ventilata. Se il messaggio non scompare, contattare un rivenditore Sony autorizzato.

Se l’indicatore STANDBY lampeggia o l’indicazione NG viene visualizzata, vedere “Funzione di autodiagnostica” a pagina 45 (IT).

el VENTOLA

Le ventole di raffreddamento si trovano all’interno del display. Questa voce indica se le suddette ventole funzionano correttamente.

OK: normale

NG: anomala

Se le ventole di raffreddamento non funzionano correttamente, viene visualizzata l’indicazione NG e la voce lampeggia in rosso; lampeggia inoltre l’indicatore STANDBY sulla sezione interruttore / indicatore 1 (attesa).

Note

Se viene visualizzato il messaggio “VENTOLA NG”, contattare un rivenditore Sony autorizzato.

Se l’indicatore STANDBY lampeggia o l’indicazione NG viene visualizzata, vedere “Funzione di autodiagnostica” a pagina 45 (IT).

Le ventole di raffreddamento individuano la temperatura interna del display e controllano la rotazione delle ventole. Se la temperatura circostante è elevata, la velocità di rotazione delle ventole aumenta e il rumore emesso sarà maggiore.

23 (IT)