ITALIANO 37
Impostazione del telecomando
Ènecessaria solo se il televisore non risponde al telecomando SRU 1018. In tal caso, il telecomando SRU 1018 non riconosce la marca e/o il modello del televisore, per cui è necessario programmarlo. L’esempio di seguito mostra come effettuare ciò. È possibile programmare il telecomando sia automaticamente che manualmente.
Impostazione manuale del telecomando
1Accendere il televisore manualmente o usare il telecomando originale. Sintonizzarsi sul canale 1.
2Controllare la marca del televisore nell’elenco dei codici situato alla fine del manuale. Per ciascuna marca vi sono uno o più codici a 3 cifre. Annotare il primo codice.
Dal nostro sito web www.philips.com/urc è possibile selezionare direttamente il numero di omologazione del dispositivo per trovare il codice corretto. Assicurarsi di adoperare i codici della tabella appropriata.
3Tenere premuti contemporaneamente i tasti 1 e 3 del telecomando SRU 1018 per cinque secondi finché la spia non rimane accesa.
4Digitare quindi il codice annotato nel passo 2 con i tasti.
–La spia lampeggia due volte. Se la spia lampeggia una volta per un periodo prolungato, il codice non è stato digitato correttamente o è stato inserito un codice errato. Iniziare di nuovo dal passo 2.
5Puntare il telecomando SRU 1018 verso il televisore e controllare che risponda come dovrebbe.
–Se il televisore risponde a tutti i comandi dei tasti, il telecomando SRU 1018 è pronto per l’uso. Non dimenticare di annotare il codice.
•Se il dispositivo non risponde per niente o non risponde a tutti i comandi, iniziae di nuovo dal passo 2 e cercare il codice successivo nell’elenco.