Italiano
Tab 2, 9
Tab 3, 10
Tab 4, 11
Tab 5, 12
Tab 6, 13
Ulteriori regolazioni per garantire comfort e stabilità
Sono disponibili vari modi per regolare le cuffie al fine di migliorarne ulteriormente il comfort e la stabilità. Utilizzando gli accessori (il cursore di regolazione, la clip per abiti e il cordoncino), è possibile personalizzare il modo in cui si indossano le cuffie.
Uso del cursore di regolazione
Spostare il cursore di regolazione verso l’alto o verso il basso per ridurre o incrementare la lunghezza del tratto di cavo tra l’auricolare sinistro e destro. La regolazione ottimale del cursore può aiutare a trovare la posizione ottimale per il tasto Rispondi/Fine e il microfono integrato.
Uso della clip per abiti
Utilizzando la clip per abiti per fissare il cavo ai vestiti è possibile migliorare la praticità d’uso e la stabilità e ottimizzare la gestione
del cavo. In particolare, la clip risulta utile
quando si è in costante movimento oppure quando si indossa un solo auricolare.
La clip per abiti deve essere applicata sotto il punto di giunzione a Y del cavo e posizionata
in modo da consentire un movimento naturale della testa, tenendo allo stesso tempo il microfono vicino alla bocca.
Uso del cordoncino
Il cordoncino fornito consente di migliorare la stabilità delle cuffie. Può essere utilizzato da solo oppure in combinazione con la clip per abiti, per assicurare la massima stabilità.
1.Collegare i connettori destro (R) e sinistro (L) del cordoncino al cavo delle cuffie a circa 25,4 cm di distanza da ciascun auricolare.
Assicurarsi che i contrassegni L e R
siano rivolti verso l’alto, verso gli auricolari.
2. Far passare il cordoncino sopra la testa e appoggiarlo sul collo.
3. Regolare i connettori del cordoncino lasciando il cavo sopra i connettori abbastanza allentato, in modo che la forza di attrazione verso il basso dell’estremità del cavo non venga avvertita nelle orecchie.
Nota: il cordoncino è dotato di un dispositivo di rilascio di sicurezza magnetico, che si apre se tirato con forza.