FUNZIONAMENTO DELLO SBATTITORE
3)Posizionare la ciotola in acciaio inossidabile (G) sulla base e far combaciare le due scanalature sulla base della ciotola con quelle sulla base dello sbattitore. Una volta posizionata, ruotare la ciotola in senso orario finché non si blocca. Vedi figura 3.
4)Per abbassare la testa dello sbattitore, sollevarlo leggermente, quindi ruotare la leva di sollevamento della testa in senso orario. Abbassare finché non si blocca nella posizione corretta. Se non si riesce a bloccare la testa dello sbattitore nella posizione corretta, verificare che la ciotola sia posizionata correttamente.
Figura 1
Figura 2 | Figura 3 |
5)Collegare l’apparecchio soltanto ad una presa da 120 V / 60 Hz a corrente alternata.
6)Per accendere lo sbattitore (ON), ruotare il selettore della funzione on/off, “PULSE” e di controllo della velocità (I) in senso orario, quindi selezionare la velocità desiderata continuando a girare il comando in senso orario. Ruotare il selettore della funzione on/off, “PULSE” di controllo della velocità in senso antiorario per un uso ad intermittenza (la funzione “PULSE” viene indicata con la lettera “P”). Vedi figura 4.
7)Una volta finito di mescolare, ruotare il selettore della funzione on/off, “PULSE” e di controllo della velocità in posizione “O” (OFF) per spegnere.
8)Per togliere un accessorio (impastatore, frusta o frusta piatta), ripetere il passaggio 1 e disinserire l’accessorio ruotandolo in senso orario.
9)Usare la spatola (N) inclusa per pulire i residui di cibo dalla ciotola.