RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

4)Se la posizione è corretta, la frusta in acciaio inossidabile o la frusta piatta antiaderente dovrebbero quasi arrivare a toccare il fondo della ciotola. Vedi figura 2.

5)Sollevare la testa, tenere la frusta in acciaio inossidabile o la frusta piatta antiaderente e stringere il dado.

Figura 1

Figura 2

PULIZIA DEL MIXER E DEI COMPONENTI

1)ATTENZIONE: Assicurarsi di aver spento l’apparecchio e di aver staccato la

spina prima di pulire l’unità e gli accessori. Per evitare il rischio di scosse elettriche non immergere il cavo, la spina o l’apparecchio in acqua o in altri liquidi. Staccare sempre la spina dalla presa di corrente a muro dopo l’uso.

2)E’ possibile che ci sia una piccola quantità di lubrificante sull’attacco per velocità bassa la prima volta che si utilizza l’apparecchio. Si tratta di una condizione normale e non ha alcun effetto sul funzionamento dell’unità. E’ sufficiente pulire il lubrificante con un tovagliolo di carta.

CORPO: Pulire il corpo dello sbattitore con uno straccio umido e poi asciugare con una spugna. Non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi sulla parte esterna dell’unità. Non immergere l’apparecchio in acqua.

CIOTOLA IN ACCIAIO INOSSIDABILE: Non utilizzare mai spazzole metalliche, pagliette d’acciaio o candeggina per pulire la ciotola in acciaio inossidabile. La ciotola può essere lavata sia nella lavastoviglie che a mano utilizzando un detersivo delicato.

ACCESSORI: Lavare la frusta piatta antiaderente e l’impastatore antiaderente a mano con un detersivo delicato, poi sciacquare accuratamente. La frusta in acciaio antiaderente può essere lavata nel cestello superiore della lavastoviglie.

PROTEZIONE ANTISPRUZZO: Lavare a mano con un detersivo delicato, poi sciacquare accuratamente

-64-

Page 64
Image 64
DeLonghi DSM5 - 7 Series instruction manual Pulizia DEL Mixer E DEI Componenti