Haier AFD630IX, AFT630IX, AFD631CB, AFL631CB, AFD631CS Introduzione alle funzioni dellapparecchio

Models: AFD630IB CFE533AW AFD630IS AFD631CX AFL631CS CFE533CW AFD631CS AFL631CB AFD630IX AFD631CB AFT630IX

1 196
Download 196 pages 29.35 Kb
Page 101
Image 101
Manual background

Introduzione alle funzioni dell'apparecchio

Manual background Refrigerazione massima

Premere il tasto A2 fino a che l'icona B lampeggia. Poi premere il tasto A5 per confermare la funzione di refrigerazione rapida. L'icona B rimarrà accesa con luce fissa. Seguendo lo stesso procedimento è possibile disattivare la funzione di refrigerazione rapida.

Se la temperature all'interno del vano ghiacciaia è troppo bassa, la funzione di super- raffreddamento potrebbe non funzionare. Ovvero, quando si preme una volta il pulsante “super- Cooling” (Super-raffreddamento), il cicalino emette un bip e l'indicatore non lampeggia, e questo indica che la temperatura all'interno del vano ghiacciaia è troppo bassa e la funzione super- raffreddamento non deve essere attivata.

Manual background Funzione “vacanza”

Premere il tasto A2 fino a che l'icona C lampeggia. Poi, premere il tasto A5 per confermare la funzione vacanza. L'icona C rimarrà accesa con luce fissa. Seguendo lo stesso procedimento è possibile disattivare la funzione vacanza.

Manual background Congelamento massimo

Premere il tasto A2 fino a che l'icona I lampeggia. Poi premere il tasto A5 per confermare la funzione congelamento. L'icona C rimarrà accesa con luce fissa. Seguendo lo stesso procedimento è possibile disattivare la funzione congelamento rapido.

Manual background Funzione produzione ghiaccio (solo per modelli con produzione cubetti di ghiaccio) Premere il tasto A2 fino a che l'icona J lampeggia. Poi premere il tasto A5 per confermare la funzione di produzione ghiaccio. L'icona J rimarrà accesa con luce fissa. Seguendo lo stesso procedimento è possibile disattivare la funzione di produzione ghiaccio.

Nota: Se l Manual background apparecchiatura per la produzione del ghiaccio non è installata, l Manual background icona H sul pannello del display viene visualizzata come “Er”.

Manual background Regolazione intervallo di inserimento acqua nell'apparecchio per produrre cubetti di ghiaccio (solo per modelli con produzione cubetti di ghiaccio)

Premere il tasto A2 fino a che l'icona K lampeggia. Poi premere il tasto A5 per confermare la regolazione dell'intervallo di inserimento di acqua nell'apparecchio per produrre cubetti di ghiaccio. L'icona K rimarrà accesa con luce fissa. L'intervallo di inserimento di acqua verrà indicato dalle icone H e D. Per esempio, se l'intervallo è 4,0s, l'icona H visualizzerà la cifra 4 e la D lo 0. Premere il tasto A3 o A4 per regolare l'intervallo con incrementi di 0,5s. La regolazione ha un andamento ciclico che va da 2s a 7s. Dopo aver impostato il valore desiderato, premere il tasto A5 per confermare. L'icona K si spegnerà. Seguendo lo stesso procedimento è possibile uscire dalla funzione di regolazione inserimento acqua nell'apparecchio per produrre ghiaccio.

Nota: è possibile effettuare questa operazione unicamente quando è selezionata la funzione produzione ghiaccio.

Manual background Controllo display

Lo schermo del display perderà luminosità 1 minuto dopo il termine di un'operazione. Riacquisterà la normale luminosità quando si apre lo sportello o si preme qualsiasi tasto. (Il tasto allarme non farà illuminare lo schermo del display)

Manual background Allarme sportello aperto

Quando lo sportello del vano frigorifero rimane aperto per più di 3 minuti, l'icona G comincerà a lampeggiare e verrà emesso un segnale acustico ogni 30 secondi. Se si chiude lo sportello, l'allarme verrà disattivato e l'icona G si spegnerà. È possibile disattivare il segnale acustico anche premendo il tasto A5.

Manual background Allarme di surriscaldamento

Quando la temperatura nel vano congelatore sale oltre un determinato valore, l'icona G rimarrà accesa con luce fissa e il segnale acustico risuonerà ogni secondo. Quando la temperatura entro il vano congelatore scenderà a un livello prestabilito, il segnale di allarme verrà disattivato e l'icona G si spegnerà. È possibile disattivare il segnale acustico anche premendo il tasto A5.

Manual background Spegnimento del vano frigorifero

Premere e tenere premuto il tasto A1 per 3 secondi, il vano frigorifero verrà spento mentre il vano congelatore continuerà a funzionare normalmente. A questo punto, l'icona D scomparirà e l'intensità della luce dell'icona E si affievolirà.

Premere e mantenere premuto di nuovo il tasto A1 per 3 secondi, il vano frigorifero si accenderà, l'icona D riapparirà e l'icona E riacquisterà la normale luminosità.

Nota: se in precedenza sono state selezionate le funzioni di refrigerazione rapida o vacanze, la funzione verrà disattivata e l'icona corrispondente si spegnerà allo spegnimento del vano frigorifero

Manual background Spegnimento del frigorifero

14

Page 101
Image 101
Haier AFD630IX, AFT630IX, AFD631CB, AFL631CB, AFD631CS, CFE533CW, AFL631CS, AFD631CX Introduzione alle funzioni dellapparecchio