Haier AFL631CS, AFT630IX, AFD631CB, AFD630IX, AFL631CB, AFD631CS, CFE533CW Ambiente dinstallazione

Models: AFD630IB CFE533AW AFD630IS AFD631CX AFL631CS CFE533CW AFD631CS AFL631CB AFD630IX AFD631CB AFT630IX

1 196
Download 196 pages 29.35 Kb
Page 94
Image 94
Ambiente d'installazione

Ambiente d'installazione

Livellamento del mobile

Il frigorifero deve poggiare su una superficie piana e solida. Se il frigorifero è posto su un basamento, si devono usare materiali lisci, resistenti ed ignifughi. Non usare mai come basamento la gommapiuma contenuta nella confezione. Se il frigorifero è lievemente instabile, è possibile aumentare o ridurre la lunghezza dei suoi piedini regolabili ruotandoli in senso orario o anti-orario.

La direzione illustrata è il senso orario

Non posizionare mai il frigorifero in una zona umida o in un luogo in cui potrebbe essere raggiunto da spruzzi d'acqua. Pulire e asciugare gli schizzi di acqua e le macchie con un panno morbido.Manual backgroundManual background

Il frigorifero dovrebbe essere posto in una zona ben ventilata non distante da una sorgente di acqua potabile. Sopra e attorno al frigorifero deve essere mantenuto uno spazio libero di almeno 20 cm e 10 cm, rispettivamente.

Distanza

Dall'alto

sul lato

verso dx o sx

Non conservare troppo cibo nel congelatore per evitare lunghi periodi di funzionamento del compressore o la caduta degli alimenti. Si consiglia di non superare la linea di carico dei cassetti. Il peso totale degli alimenti non dovrebbe superare i 30 kg. Per evitare che i cibi cadano al suolo, non tirare troppo violentemente o di traverso il cassetto del congelatore.

L'apparecchio deve essere posizionato in modo tale che si possa avere accesso alla presa.

Se il cavo di alimentazione è danneggiato, per evitare pericoli, esso deve essere sostituito dalla casa produttrice, da suo personale addetto alla manutenzione o soggetti similarmente qualificati. Attenzione: mantenere le aperture di ventilazione, presenti sulla struttura esterna dell'apparecchio o in quella in esso incorporata, libere da ostruzioni. Attenzione: non utilizzare dispositivi meccanici o altri strumenti per accelerare il processo di sbrinamento, eccetto quelli consigliati dalla casa produttrice.

Attenzione: non danneggiare il circuito di refrigerazione.

Attenzione:non utilizzare apparecchiature elettriche nei vani di conservazione dei cibi dell'apparecchio, a meno che esse non siano del tipo consigliato dalla casa produttrice. Attenzione: questo apparecchio non è stato concepito per essere utilizzato da soggetti (compresi bambini) con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte, o privi di esperienza e di pratica, a meno che non siano sotto la supervisione o seguano delle direttive inerenti l'uso dell'elettrodomestico di una persona responsabile per la loro sicurezza.

Attenzione: bisogna controllare i bambini per essere certi che non giochino con l'apparecchio.

Page 94
Image 94
Haier AFL631CS, AFT630IX, AFD631CB, AFD630IX, AFL631CB, AFD631CS, CFE533CW, AFD631CX, AFD630IS, CFE533AW Ambiente dinstallazione