Haier CFE533CW, AFT630IX, AFD631CB, AFD630IX manual Informazioni sulla conservazione in frigorifero

Models: AFD630IB CFE533AW AFD630IS AFD631CX AFL631CS CFE533CW AFD631CS AFL631CB AFD630IX AFD631CB AFT630IX

1 196
Download 196 pages 29.35 Kb
Page 104
Image 104
Informazioni sulla conservazione in frigorifero

Informazioni sulla conservazione in frigorifero

Manual background Uso del ripiano estraibile

La fig. Manual background mostra il ripiano estraibile una volta esteso; su di esso è possibile riporre i contenitori di cibo più bassi.

La fig. Manual background mostra il ripiano estraibile ripiegato; quando è in questa posizione è possibile riporre i contenitori di cibo più alti. Per ripiegare il ripiano passando dallo stato illustrato nella fig. Manual background a quello illustrato nella fig. Manual background, basta spingere il ripiano verso l'interno nella direzione della freccia illustrata nella figura.

Per dispiegare il ripiano passando dallo stato illustrato nella fig. Manual background a quello illustrato nella fig. Manual background, basta tirarlo verso l'esterno in direzione della freccia come illustrato nella figura.

Manual background Uso del portabottiglie in inox

La fig. Manual background mostra il portabottiglie in inox ripiegato. Quando viene mantenuto così è possibile risparmiare molto spazio. La fig. Manual background mostra il portabottiglie in inox una volta esteso.

Quando è così può contenere molte bottiglie di vino. Per estendere il portabottiglie passando dallo stato illustrato nella fig. Manual background a quello illustrato nella fig. Manual background, basta tirare il filo metallico verso il basso.

Per ripiegare il portabottiglie passando dallo stato illustrato nella fig. Manual background a quello illustrato nella fig. Manual background, basta spingere il filo metallico verso l'alto.

assicurasi che le due estremità dei ripiani siano inserite allo stesso livello, altrimenti possono cadere o gli alimenti possono rovesciarsi.

Nota

Manual background Zone di conservazione consigliate per diverse tipologie di alimenti

Dal momento che all'interno del frigorifero

circola aria fredda, si creano delle differenze di temperatura. A seconda delle loro caratteristiche gli alimenti dovrebbero essere riposti in diverse zone.

Uova, burro, formaggio ecc.

Bibite, cibo in scatola ecc.

Condimenti e sottaceti

Bevande, cibo in scatola, torte, ecc.

Vino, champagne, ecc.

Latte, formaggio, ecc

Carne cotta, pesce fresco e carne, ecc. Frutta, verdura, insalate, ecc.

Manual backgroundManual background La lampadina nel vano frigorifero e la sua sostituzione

Caratteristiche della lampadina: 12V, 1W/4W/5W (la potenza dipende dal modello). Il sistema di illuminazione è costituito da LED, a basso consumo energetico e lunga durata. In caso di anomalie si prega di contattare il personale del servizio di assistenza post-vendita.

17

Page 104
Image 104
Haier CFE533CW, AFT630IX, AFD631CB, AFD630IX, AFL631CB, AFD631CS, AFL631CS manual Informazioni sulla conservazione in frigorifero