Guida rapida di DSP

Per navigare attraverso i menu sullo schermo LCD, usare semplicemente l‘encoder di navigazione del tasto push situato alla destra dello schermo LCD.

Il modo più veloce e facile per configurare qualsiasi modello IPR™ DSP è utilizzare il Setup Wizard. Dopo aver acceso l‘unità, l‘IPR DSP visualizze- rà lo schermo di accesso al Setup Wizard per 6 secondi (Fig. 1). Regolare il encoder su „Yes“ e rilasciare per accedere al Setup Wizard. Se non si riceve alcun ingresso per sei secondi, lo schermo avanzerà al menu di esercizio principale.

SETUP WIZARD (Fig. 2)

Se ci sono impostazioni salvate manualmente nel DSP, lo schermo LCD visualizzerà “CLEAR MANUAL EQ SETTINGS?” Questo avviso indica che ci sono state delle modifiche effettuate al DSP nella modalità manuale e che continuano nel Setup Wizard si cancelleranno le impostazioni salvate precedentemente. Per continuare nella procedura guidata, sele- zionare “YES.” Selezionando “NO” si uscirà dalla procedura guidata di configurazione e si accederà al menu di esercizio principale.

Selezione dell‘altoparlante

La prima schermata nel Setup Wizard consente all‘utente di seleziona- re l‘altoparlante associato con ogni canale dell‘amplificatore. Ruotare l‘encoder di navigazione e premere per selezionare l‘altoparlante per ogni canale. Selezionando l‘altoparlante associato con ogni canale, l‘IPR DSP può effettuare alcune ipotesi e creare impostazioni ottimali per la maggior parte delle circostanze con poco ingresso dall‘utente. L‘IPR DSP comprende una libreria d altoparlanti Peavey, nonché selezioni generi- che per altoparlanti non-Peavey. (Fig. 3)

Dopo aver selezionato altoparlanti per ogni canale, se un subwoofer non

èstato selezionato, all‘utente sarà chiesto “DOES THE SYSTEM HAVE A SUBWOOFER?” Se si seleziona “Yes”, l‘amplificatore lo prenderà come parte d un sistema a due vie con un altro amplificatore che utilizza il subwoofer. L‘IPR DSP assegnerà poi una separazione da 100 Hz ad ogni canale, consentendo solo a quelle frequenze superiori a 100 Hz per pas- sare agli alloggiamenti dell‘altoparlante collegati all‘amplificatore. Se un subwoofer è stato selezionato durante il processo di configurazione, l‘amplificatore assegnerà automaticamente la separazione appropriata ad ogni canale.

Nota: nella procedura guidata di configurazione la separazione è automaticamente impostata su 100 Hz. Accedere al Manual mode per regolare la frequenza della separazione. (Fig 4)

Fig. 1

Fig. 2

Fig. 3

Fig. 4

115

Page 115
Image 115
Peavey IPR 1600, IPR 3000, IPR 6000, IPR 4500 manual Guida rapida di DSP, Selezione dell‘altoparlante