
Crossover
Crossover
Il menu principale visualizza lo stato del crossover associato ad ogni canale, OFF, HI o LOW. Nel caso di questa illustrazione, il canale A indica che le alte frequenze passano sull’amplificatore A. Il canale B indica che le basse frequenze passano sull’amplificatore B (Fig. 17).
Fig. 17
Per regolare il crossover, premere l’encoder di navigazione mentre il cursore è evidenziato “XVR.”
NOTA: LE IMPOSTAZIONI INCORRETTE DEL CROSSOVER POSSONO DANNEGGIARE GLI ALTOPARLANTI! Usare le impostazioni consigliate dal produttore dell’altoparlante per evitare il danno potenziale.
La modalità Crossover Edit consente all’utente di rimuovere, aggiustare o regolare il punto di crossover. Selezionare la frequenza di crossover desiderata e premere l’encoder di navigazione (Fig. 18). Per disattivare la funzione di crossover, abbassare la frequenza di crossover finché “None
– Full Range” compare sullo schermo.
Una volta selezionata la frequenza di crossover, impostare la gamma di frequenza che i canali A e B ricevono ciascuno. Premere l’encoder di navigazione per selezionare e avanzare (Fig. 19). Queste schermate non compariranno se il crossover è disattivato.
Il menu successivo consente la selezione di a
Fig. 18
Fig. 19
Fig. 20