Prima dell’uso

Questo manuale fornisce le istruzioni di base per l’utente della telecamera modello SCC-C6475(P). Contiene tutte le istruzioni necessarie per l’utilizzo del modello SCC-C6475(P), a partire da una semplice introduzione alla collocazione e alle funzioni dei comandi, fino alle modalità di installazione contenute nel menù di Set-up.

Si consiglia a tutti gli utenti del modello SCC-C6475(P), sia quelli esperti che hanno già utilizzato simili telecamere in precedenza, sia quelli meno esperti, di leggere il manuale prima dell’uso.

Il comando del modello SCC-C6475(P) che si utilizza con maggiore frequenza è il menù di Set-up. Il menù di Set-up del

modello SCC-C6475(P) è descritto dettagliatamente al “CapitoloI 3 – Descrizione del Menù di Set-up”.

L’utilità di questo manuale di istruzioni è massima qualora venga letto dall’inizio alla fine: tuttavia, per gli utenti che desiderino consultarne soltanto determinate le sezioni, vengono forniti di seguito gli indici dei Capitoli.

Il “Capitolo 1 Descrizione di SCC-C6475(P)” fornisce una breve introduzione al modello SCC-C6475(P), corredata di denominazione e funzioni delle singole componenti, nonché delle Impostazioni di selezione.

Il “Capitolo 2 Installazione di SCC-C6475(P)” spiega le procedure di installazione del modello SCC-C6475(P) e descrive i requisiti ambientali di preparazione ed installazione.

Il “Capitolo 3 Descrizione del menù di Set-up” presenta la struttura del menù di Set-up di SCC-C6475(P), con spiegazioni dettagliate delle funzioni relative a ciascun sotto-menù.

Sarà controllare come usare il 3 ip di router così come Linksys (Modello : WRT54G) Netgear (Modello : RP614v2), D-Link (Modello : DI-614+) nel “appendice : Installazione di router IP”.

L’ “Appendice A Specifiche di prodotto SCC-C6475(P)” illustra le caratteristiche specifiche del prodotto SCC-C6475(P) in categorie suddivise voce per voce.

1-1

1-2