-LEVELLO 1 : Controlla la velocità shutter quando il WDR è in funzione.

-LEVELLO 2 : Controlla la luminosità totale quando il WDR è in funzione.

-FLICKERLESS : Questo e per imperdiendo tremolio sul schermo quando la sistema NTSC e usato nel regione d’ alimentazione di 50HZ e la sistema PAL e usato nel regione d’ alimentazione di 60HZ. Questa sara impedire tremulo sullo schermo risultato dal discorde della frequenza sincro verticalle e la frequenza del tremolio dell’illuminazione. Mentre questo interruttore e ON, l’ otturatore elettronico e fissato a 1/100 sec(NTSC) o 1/120 sec(PAL).

SHUTTER

Nel menu SHUTTER si può impostare lo shutter elettronico ad alta velocità, nonché lo shutter AUTO a bassa velocità. Lo shutter elettronico ad alta velocità supporta 7 velocità diverse, da 1/100(1/120) a 1/10 al secondo e può essere usato per immagini video veloci e luminose. Lo shutter elettronico AUTO a bassa velocità supporta 10 velocità diverse, da x2 a x160 e diminuisce la velocità dello shutter in modo da vedere chiaramente l'oggetto filmato anche in carenza di luce.

Se si vuole rallentare automaticamente la velocità dello shutter mediante rilevazione della luminosità, impostare lo shutter sulla bassa velocità AUTO.

 

(PROG VIDEO)

 

 

 

 

 

 

IRIS

ALC...

 

 

SHUTTER

 

OFF

 

 

AGC

OFF

 

 

BIL BIANCO

ATW1

 

 

DIS

OFF

 

 

MODO FUOCO

AF

 

 

SPECIALE

 

 

 

USCITA

ESCI...

 

 

 

 

 

 

Tenendo premuti i pulsanti Sinistra/Destra, la velocità cambierà come indicato nel riquadro.

OFF AUTO X2 AUTO X4 AUTO X6 AUTO X8 AUTO X12 AUTOX16 AUTO X20 AUTO X40 AUTO X80 AUTO X160 OFF 1/100(1/100) 1/250 1/500 1/1000 1/2000 1/4000 1/10K OFF

Se la modalità IRIS è impostata su WDR, sono disponibili le seguenti modalità

OFF AUTO X2 AUTO X4 AUTO X6 AUTO X8 AUTO X12 AUTOX16

AUTO X20 AUTO X40 AUTO X80 AUTO X160 OFF

AGC

Questo menu permette di vedere lo schermo in modo più chiaro quando la luminosità delle immagini, riprese in un ambiente con scarsa illumina- zione, rimangono sotto un determintato valore.

Si può impostare il menù AGC solamente quando il menù SHUTTER è im-postato su SHUTTER ad altra velocità o su OFF. Con i tasti Sinistra/Destra selezionare ALTO o BASSO per lanciare la funzione agc. Selezionare BASSO per abbassare il massimo AGC GAIN e ALTO per aumentarlo. Qualora il menu COLORE-B/N è impostato su AUTO, il menu AGC si imposta come --- e il massimo GAIN AGC si imposta su ALTO.

 

(PROG VIDEO)

 

 

 

 

 

 

IRIS

ALC...

 

 

SHUTTER

OFF

 

 

AGC

 

LOW

 

 

BIL BIANCO

ATW1

 

 

DIS

OFF

 

 

MODO FUOCO

AF

 

 

SPECIALE

 

 

 

USCITA

ESCI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MOTION

La funzione MOTION è disponibile solo quando il menu SHUTTER è impostato su Shutter AUTO bassa velocità, e comprende 5 velocità: S-LENTO, LENTO, NORMALE, VELOCE e S-VELOCE.

S -LENTO: utilizzato per monitorare l'oggetto non in movimento in un ambiente buio, con il minimo grado di velocità.

LENTO: utilizzato per monitorare l'oggetto durante piccoli movimenti in un ambiente buio, con un grado di velocità basso.

NORM ALE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante i movimenti in un

ambiente buio, con un grado di velocità medio.

VELOCE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante rapidi movimenti, in

un ambiente buio, con un grado di velocità elevato.

S-VELOCE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante movimenti rapidi, in un ambiente buio, con un massimo grado di velocità.

Quando il menu SHUTTER è impostato su AUTO, premere Giù per muovere il cursore sul menu MOTION e premere Sinistra e Destra per impostare la funzione MOTION. Premere il tasto Sinistra per spostarsi su LENTO e il tasto Destra su VELOCE.

 

(PROG VIDEO)

 

 

 

 

 

 

IRIS

ALC...

 

 

SHUTTER

AUTO x2

 

 

MOVIMENTO

 

M.VELOC

 

 

BIL BIANCO

ATW1

 

 

DIS

OFF

 

 

MODO FUOCO

AF

 

 

SPECIALE

...

 

 

USCITA

ESCI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I

4-10

4-11

Page 320
Image 320
Samsung SCC-C6475P manual Shutter