FUNZIONAMENTO
Italiano
REGOLAZIONE DELLA FREQUENZA DI INCROCIO
la frequenza di crossover può variare tra 32 e 250 Hz. Il crossover viene impostato sono per il funzionamento in modalità LP (passa basso)..
Ruotare la manopola di regolazione della frequenza di incrocio fino alla frequenza minima. Mentre il sistema audio è in funzione,ruotare la manopola lentamente in senso contrario,finché non si raggiunga il punto d’incrocio desiderato.
FILTRO INFRASONICO
Quando l'interruttore viene posizionato su "ON" viene attivato un filtro infrasonico a 28Hz che limita la quantità di informazioni a bassa frequenza che viene passata al woofer. Selezionare l'impostazione preferita e cambiarla se necessario. NOTA: Si consiglia l'uso del filtro infrasonico se si utilizzano vani con sfogo con questo amplificatore.
INTERRUTTORE MODALITÀ
Usato per impostare l'amplificatore nella modalità singola (quando si usa un solo amplificatore) o nella modalità Master o Slave (quando si collegano l'uno all'altro svariati amplificatori di classe BD).
Il primo amplificatore nella serie viene impostato come Master e gli ulteriori amplificatori come Slave. Questo permette di avere una sola impostazione per guadagno, crossover, filtro infrasonico e incremento bassi per tutti gli amplificatori slave.
Il guadagno sugli ulteriori amplificatori (Slave) può essere utilizzato per la regolazione fine. Utilizzando questo metodo è possibile collegare fino a un massimo di 100 amplificatori bd tra loro.
INTERRUTTORE FASE
Viene utilizzato quando si crea un collegamento tra due amplificatori bd utilizzando un cavo di sincronizzazione bd per cambiare la fase a 180° l'uno dall'altro per utilizzo con un carico comune.
Il cavo di sincronizzazione bd permette ai due generatori di frequenza indipendenti in ciascuna unità di essere sincronizzati.
10