Canon VC-C50IR, VC-C50i Accensione e spegnimento della telecamera, Per spegnere la telecamera

Models: VC-C50IR

1 243
Download 243 pages 56.63 Kb
Page 226
Image 226
Accensione e spegnimento della telecamera

Controllo della telecamera con il telecomando

Accensione e spegnimento della telecamera

La telecamera viene accesa e spenta con il tasto p (ON/OFF telecamera) del telecomando. Anche se si spegne la telecamera, le posizioni preselezionate memorizzate, la data, l’ora e il numero ID non sono azzerati.

Per spegnere la telecamera

Se la telecamera è accesa, premere il tasto p.

BRIGHTZOOM

T

W

HOME

SET/OKCANCEL

L’immagine scompare e il LED della telecamera diventa

rosso (telecamera spenta). La telecamera ora risponde solo alla pressione del tasto p o i del telecomando.

AF

1

2

3

MF

4

5

6

7

8

9

 

 

 

0

 

ON SCREEN Fn

ID

MENU

Per accendere la telecamera

Nello stato di telecamera spenta, premere il tasto p.

Un’immagine appare sullo schermo del monitor e il LED della telecamera si illumina in verde (telecamera accesa). La telecamera ora risponde a tutte le operazioni eseguite con i tasti del telecomando.

Anche se la telecamera è spenta, quando si preme il tasto i il LED della telecamera lampeggia in arancione e si può passare al funzionamento nel modo ID (p.34).

Anche se si spegne la telecamera la corrente elettrica continua ad arrivare

MEMO

alla telecamera e l’alimentazione della stessa non viene interrotta (p.16). Quindi, anche se si spegne la telecamera, le posizioni preselezionate memorizzate, la data, l’ora e il numero ID non sono azzerati.

In modalità Notte, spegnendo la telecamera con il telecomando, si spegnerà anche l’illuminazione a raggi infrarossi incorporata; la modalità Notte, tuttavia, rimane ancora attiva.

Riaccendendo la telecamera con il telecomando, l’illuminazione a raggi infrarossi incorporata non si accenderà. Dal menu d’impostazione disattivare la modalità Notte, quindi riattivarla; a questo punto, l’illuminazione a raggi infrarossi incorporata si accenderà.

Per quanto possibile, spegnere la telecamera quando non se ne fa uso perché questo riduce il consumo di corrente. Se la telecamera non viene usata per un lungo periodo di tempo, scollegare l’adattatore CA dalla presa di corrente. Se si disattiva l’alimentazione, data e ora sono azzerate.

24

Page 226
Image 226
Canon VC-C50IR, VC-C50i Accensione e spegnimento della telecamera, Per spegnere la telecamera, Per accendere la telecamera