07Configurazione

1Premere RECEIVER.

2Premere MCACC SETUP.

Il sistema MCACC utilizza il diffusore ante- riore sinistro come punto di riferimento per regolare il livello del diffusore e il tempo del canale.

Il tono del diffusore anteriore sinistro e del diffusore di destinazione (quello che si sta regolando) suoneranno in sequenza, in modo tale possiate decidere quale dovrà essere può intenso.

3 Utilizzare i tasti e per regolare in successione il livello di ogni canale, premendo ENTER al termine di ogni rego- lazione per passare al canale successivo.

Il segnale di prova viene emesso nell’ordine seguente (a seconda dell’impostazione dei diffusori):

R C LS

SW SB RS

4Precisare la distanza dall'altoparlante anteriore di sinistra alla posizione di

ascolto utilizzando i tasti e , quindi premere il tasto ENTER.

5 Utilizzare e per regolare il tempo di ogni canale in sequenza, premendo ENTER per passare al successivo canale.

Ascoltare il canale di riferimento ed utilizzarlo per misurare il canale di destinazione. Posi- zionarsi di fronte ai due diffusori, tenendo le braccia distese rivolte verso ogni diffusore. Tentare di ottenere due toni come se prove- nissero contemporaneamente in una posi- zione più o meno di fronte a voi e tra la distanza delle braccia.

Il tono di prova per il tempo dei canali è emesso nello stesso ordine riportato al punto 5:

R C LS

SW SB RS

Dopo aver completato l'impostazione di tutti i canali, il livello del volume ritornerà normale e sul display sarà visualizzato COMPLETE, quindi RESUME.

Nota

L'utilizzo del sistema MCACC per impo- stare il sistema di diffusori, sovrascriverà qualsiasi precedente impostazione per le modalità STANDARD o ADVANCED SURROUND.

50

It

Page 124
Image 124
Pioneer VSX-D912, VSX-D812 operating instructions Sw Sb Rs, Premere Receiver Premere Mcacc Setup