Guida in 5 minuti

Diffusori surround posteriori (o subwoofer)

VSX-D812/D912

R SURROUND BACK L

4Collegare e accendere successivamente il ricevitore, il lettore DVD, il subwoofer ed il televisore.

Assicurarsi di aver impostato l’entrata video sul televisore al presente ricevitore. Nel caso in cui si verifichino delle difficoltà, controllare il manuale fornito in dotazione con il televisore.

Assicurarsi inoltre che venga visualizzato DVD/LD nel display del ricevitore, per indicare la selezione dell’entrata DVD. In caso contrario, premere DVD sul telecomando per collegare il ricevitore all’entrata DVD.

5Premere QUICK SETUP sul pannello anteriore per determinare l'impostazione dei diffusori, le dimensioni dell'ambiente e la posizione d'ascolto.

Utilizzare il selettore MULTI JOG per effettuare la selezione, quindi ENTER per confermare la selezione. Vedere Per utilizzare la configurazione rapida a pagina 12 se non si è sicuri delle impostazioni.

Solo per VSX-D912

A garanzia di un'impostazione audio surround più completa, raccomandiamo l'utilizzo della funzione d'impostazione automatica MCACC riportata nel paragrafo Impostazione rapida del suono surround a pagina 14.

6 Riprodurre un DVD, quindi regolare il volume a piacimento.

Èpossibile selezionare varie altre opzioni di suono. Vedere Introduzione ai modi audio a pagina 35 per ulteriori informazioni al riguardo. Vedere inoltre Scelta di configurazione per il ricevitore a pagina 43 per ulteriori opzioni riguardanti l’installazione.

Nota

A seconda del lettore DVD o dei dischi della fonte, si può ottenere un suono digitale ed analogico a 2 canali. In questo caso, il modo di ascolto deve venire impostato su STANDARD (dovrebbe essere già impostato—vedere Ascolto della riproduzione multicanale a pagina 37 se necessario) se si desidera un suono surround multicanale.

02

English Italiano Français Deutsch Nederlands Español

11

It

Page 85
Image 85
Pioneer VSX-D812, VSX-D912 operating instructions Riprodurre un DVD, quindi regolare il volume a piacimento, Nota