Utilizzo della base multimediale

Utilizzo della modalità Samsung DeX

Potete utilizzare le funzionalità del vostro dispositivo mobile in un ambiente d'interfaccia analogo a quello di un computer. Potete avviare le applicazioni del dispositivo mobile oppure controllare le notifiche e lo stato del dispositivo mobile.

Alcune applicazioni o funzionalità potrebbero non essere disponibili quando utilizzate la modalità Samsung DeX.

Precauzioni per l'avvio della modalità Samsung DeX

Quando avviate o disattivate la modalità Samsung DeX, le applicazioni in esecuzione in quel momento verranno chiuse, ad eccezione di alcune.

Non potete avviare la modalità Samsung DeX se il dispositivo mobile si trova in una delle seguenti modalità: modalità Risparmio energetico avanzato, modalità Emergenza e modalità Protetta.

Se il TV o il monitor non supportano HDCP (Protezione dei contenuti digitali a larghezza di banda ampia), la schermata della modalità Samsung DeX potrebbe non essere visualizzata.

La modalità Samsung DeX supporta le risoluzioni HD+, FHD e WQHD. Alcuni contenuti del dispositivo mobile potrebbero essere visualizzati in maniera diversa sul TV o sul monitor.

Il tempo disponibile per l'uso della batteria può essere ridotto quando utilizzate la modalità Samsung DeX.

La modifica delle impostazioni nella modalità Samsung DeX comporta anche la modifica delle impostazioni del dispositivo mobile. Alcune impostazioni del dispositivo mobile potrebbero non subire modifiche, anche modificando le impostazioni nella modalità Samsung DeX.

Scaricate il firmware dal server per aggiornare la modalità Samsung DeX all'ultima versione. È disponibile solo con la connessione ad una rete Wi-Fi.

Quando utilizzate la modalità Samsung DeX, alcune applicazioni potrebbero diventare a pagamento in base alle rispettive politiche di licenza.

Italiano

14

14