Individuazione degli inizi

La funzione di individuazione degli inizi riproduce i primi 15 secondi di ogni brano, consentendo quindi di localizzare rapidamente il brano che si sta cercando.

Nel corso della riproduzione o ad apparecchio fermo agire sul tasto INTRO CHECK. Il nastro avanza rapidamente nella stessa direzione della riproduzione. Una volta individuato il brano desiderato agire di nuovo sul tasto INTRO CHECK per avviare la riproduzione.

La gamma operativa della funzione di individuazione degli inizi varia a seconda della posizione dell’interruttore REV MODE:

u: Ricerca su un solo lato del nastro

j: Ricerca su entrambi i lati del nastro

p: Ricerca anzitutto su un solo lato e poi su entrambi i lati (lato “A” w lato “B” w lato “A” se la funzione di individuazione degli inizi viene avviata dal lato anteriore, cioè quello rivolto verso se stessi, del nastro; o lato “B” w lato “A” w lato “B” se la funzione di individuazione degli inizi viene avviata dal lato opposto, cioè quello lontano da se stessi, del nastro).

Il nastro si arresta automaticamente al termine delle operazioni di ricerca.

<Prima di attivare la funzione di individuazione degli inizi sul deck TAPE II verificare che il vano portacassette del deck TAPE I sia vuoto.

<Il contanastro visualizza il numero progressivo dei brani che vengono esaminati.

<Attivando la funzione di individuazione degli inizi nel corso della riproduzione normale, la riproduzione salta all’inizio del brano successivo e la riproduzione del brano in corso viene interrotta a metà.

<La funzione di individuazione degli inizi può non funzionare correttamente se gli spazi non registrati fra un brano e l’altro sono inferiori a 4 secondi, o contengono dei rumori.

ITALIANO

111