Duplicazione con sincronizzazione all’inverso (da TAPE I a TAPE II)

 

 

4

 

3

 

5

 

 

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

21 1

Usando questa funzione di duplicazione, quando il nastro più corto giunge alla fine della propria corsa, si arresta momentaneamente sino a quando anche l’altro nastro giunge al proprio termine. A questo punto entrambi i nastri, contemporaneamente, invertono la direzione di avanzamento in modo automatico, passando al lato opposto, e riprendono, rispettivamente, la riproduzione e la copia.

Se il nastro del deck TAPE I è più corto di quello del deck

TAPE II:

1.Quando il nastro del deck TAPE I giunge al termine del lato “A” si arresta e quello contenuto nel deck TAPE II passa alla modalità di “inserimento di uno spazio non registrato”.

2.Quando il nastro TAPE II giunge al termine, la direzione di movimento di entrambi i nastri TAPE I e TAPE II viene automaticamente e simultaneamente invertita. Il nastro TAPE I riprende la riproduzione (in senso inverso) ed il nastro TAPE II riprende a registrare.

3.Quando il nastro TAPE I giunge al termine del lato “B”, entrambi i nastri TAPE I e II si arrestano contemporaneamente.

Se il nastro del deck TAPE I è più lungo di quello del deck

TAPE II:

1.Quando il nastro del deck TAPE II giunge al termine del lato “A” si arresta e il deck TAPE I passa alla modalità di pausa della registrazione, mentre il nastro TAPE I continua la riproduzione.

2.Quando il nastro TAPE I giunge al termine, il deck TAPE I inizia la riproduzione in senso inverso e il deck TAPE II inizia la registrazione.

3.Quando il nastro TAPE II giunge al termine del lato “B” entrambi i deck TAPE I e II si arrestano contemporaneamente.

1Inserire nel vano portacassette del TAPE I la cassetta che si vuole copiare e nel vano del TAPE II quella sulla quale si vuole effettuare la duplicazione.

2Disporre l’interruttore REV MODE sulla posizione ad andata e ritorno (j).

3Controllare la direzione di movimento di entrambi i deck.

Se sul quadrante è presente l’indicazione di direzione opposta (h), agire sul tasto PAUSE e poi subito dopo sul tasto di riproduzione nella direzione in avanti (y). Ricordarsi poi di premere il tasto di arresto (H) per disattivare la modalità di pausa.

<Fare attenzione a non agire sul tasto di riproduzione la cui freccia punta nella stessa direzione della freccia visualizzata sul quadrante. Così facendo si avvierebbe la riproduzione.

<Non è necessario procedere alla regolazione del livello di registrazione o all’attivazione o meno del sistema Dolby NR, perché entrambe queste predisposizioni dipendono da quanto già predisposto a suo tempo sul nastro che ora funge da sorgente.

118