3Per avviare la duplicazione agire su entrambi i tasti DUB START.

Per la duplicazione a velocità normale agire sul tasto

NORMAL.

Per la duplicazione ad alta velocità agire sul tasto HIGH.

Ad alta velocità la copia viene effettuata a velocità circa doppia di quella normale. Per una migliore qualità audio si consiglia di effettuare la copia a velocità normale.

<Nel corso della duplicazione, una delle due indicazioni NORM DUB o HIGH DUB si illuminano sul quadrante in modo continuo.

<Nel corso della duplicazione a velocità normale sono operativi solamente i seguenti tasti:

Deck TAPE I: Tasto di arresto (H)

Deck TAPE II: Tasti PAUSE, REC MUTE e di arresto (H)

Nel corso della duplicazione ad alta velocità l’unico tasto operativo è quello di arresto (H).

<Premendo il tasto di arresto (H) di uno dei due deck si ottiene l’arresto immediato di entrambi i nastri.

<Entrambi i tasti DUB START dei due deck non possono funzionare immediatamente dopo la fine delle operazioni di avanzamento veloce o di riavvolgimento del nastro sino alla fine. Attendere almeno 5 secondi prima di agire sul tasto.

<Nel corso della duplicazione il comando di modifica dell’altezza del suono non è operativo.

<Per la duplicazione, la regolazione del livello di registrazione non è necessaria, perché tale livello è automaticamente quello del nastro di origine. Pertanto, anche agendo sul comando REC LEVEL, sia prima sia dopo l’inizio della copia, non si ottiene alcun effetto.

<Se, nel corso della duplicazione ad alta velocità, nelle vicinanze di questo apparecchio si trova un televisore acceso, dei disturbi ed interferenze ad alta frequenza possono venire registrati sul nastro. Per evitare questo inconveniente, spegnere il televisore, o effettuare la copia a velocità normale.

Montaggio nel corso della duplicazione(solo a velocità normale)

Èpossibile evitare di duplicare brani non desiderati, o eccessivamente lunghi spazi non registrati, preesistenti sul nastro originale, oppure si possono creare spazi non registrati fra un brano e l’altro sul nastro su cui si effettua la duplicazione.

1.Al punto desiderato nel corso della duplicazione agire sul tasto PAUSE del deck TAPE II. Solamente questo deck entra in modalità di pausa, consentendo di attendere che il brano che non si vuole duplicare passi oltre.

Per creare spazi non registrati di 4 secondi fra un brano e l’altro agire sul tasto REC MUTE del deck TAPE II. Il deck si arresta temporaneamente dopo aver prodotto uno spazio non registrato di 4 secondi.

<Il deck TAPE I continua la riproduzione mentre il deck TAPE II si trova in modalità di pausa.

2.Per riprendere la duplicazione agire di nuovo sul tasto PAUSE del deck TAPE II.

ITALIANO

117