Arresto temporaneo della registrazione

Agire sul tasto PAUSE. Agendo di nuovo sullo stesso tasto la registrazione riprende.

Cancellazione di una registrazione

Effettuando una registrazione, questa si sovrappone automaticamente ad una precedente eventualmente già presente sul nastro, cancellandola. Per cancellare il nastro senza effettuare una nuova registrazione posizionare il comando del livello di registrazione REC LEVEL al minimo (), agire sul tasto di registrazione RECORD e poi sul tasto di riproduzione (h o y).

Avvio rapido della registrazione

Tenendo premuto il tasto agire sul tasto di riproduzione (h o y) corrispondente alla direzione nella quale si vuol far avanzare il nastro.

Silenziamento della registrazione

Con questa funzione si creano degli spazi non registrati fra i brani, in modo che la funzione di ricerca computerizzata dei brani (CPS) possa operare correttamente.

Quando la registrazione raggiunge il punto desiderato agire sul tasto REC MUTE. Per circa 4 secondi non viene registrato alcun segnale e il deck entra poi in modalità di pausa della registrazione. Per riprendere la registrazione agire sul tasto

PAUSE.

Creazione di uno spazio non registrato di durata superiore a 4 secondi

Tenere premuto il tasto REC MUTE per la durata desiderata. Lasciando poi andare il tasto il deck entra in modalità di pausa della registrazione.

Creazione di uno spazio non registrato di durata inferiore a 4 secondi

Agire sul tasto PAUSE entro 3 secondi dalla pressione del tasto REC MUTE.

<Se si preme il tasto REC MUTE mentre il deck si trova in modalità di pausa della registrazione, il nastro avanza di uno spazio non registrato di 4 secondi, e il deck ritorna poi alla modalità di pausa della registrazione.

ITALIANO

113