Caratteristiche
Superficie schermo OptiClear: Riduce il riflesso sullo schermo e aumenta il contrasto senza sacrificare il livello di focalizzazione, la nitidezza o la luminosità. Con il video a schermo piatto, lo schermo ad alto contrasto restituisce testo e grafica in un formato nitido e pulito.
Invar shadow Mask: Dei fori nel sottile foglio metallico dietro il vetro del CRT corrispondono ad ogni singolo punto di fosforo della superficie interna del CRT e consentono al corretto fascio di elettroni (rosso, verde, blu) di colpire il fosforo corrispondente, con conseguente miglioramento della focalizzazione, della luminosità e del colore.
Dual Dynamic Beam Focus (solo monitor Diamond Scan 72): Fornisce una regolazione precisa e continua della focalizzazione dei fasci di elettroni e un’ottima qualità dell’immagine, anche sul bordo più esterno dello schermo.
Sistema di controllo del colore: Permette di cambiare tra tre impostazioni di colore sullo schermo per ottenere la più soddisfacente.
Controlli OSD
Caratteristiche ErgoDesign: Migliorano le caratteristiche ergonomiche per ottimizzare l’ambiente di lavoro, proteggere la salute dell’utente e anche per risparmiare denaro in conformità con le norme TCO’99 (Diamond Scan 72) e MPRII per emissioni ridotte.
Plug and Play: La soluzione Microsoft® con il sistema operativo
Windows® 95/98/2000 facilita la configurazione e l’installazione permettendo l’invio da parte del monitor delle sue caratteristiche (come dimensione schermo e risoluzioni supportate) direttamente al computer, con ottimizzazione automatica delle prestazioni del monitor.
Sistema IPM (Intelligent Power Manager): Questo sistema fornisce metodi innovativi di risparmio energetico facendo sì che il monitor entri in modalità di basso consumo quando è acceso ma non utilizzato, consente inoltre di risparmiare sui costi energetici del monitor, riduce le emissioni e le spese per l’aria condizionata dell’ambiente di lavoro ed è conforme alle norme VESA DPMS e EPA ENERGYSTAR®.
07b_italian | 16 | 24/5/01, 3:24 pm |