CARATTERISTICHE DEL DESIGN
Sommità
dell’amplificatore
Italiano
1.Display a cristalli liquidi (LCD) del processore digitale di segnali (DSP) – Schermata del titolo quando si accende l’amplificatore. Mostra i menu, i submenu e le selezioni durante la messa a punto del DSP.
2.Tasti (Su) e (Giù) – Servono sia a fare scorrere i menu e i submenu sia a eseguire regolazioni durante la messa a punto del DSP.
3.Tasto (A sinistra) – Serve a tornare alla fase precedente di una regolazione o di un menu durante messa a punto del DSP.
4.Tasto (A destra) – Serve a entrare nei menu e submenu durante la messa a punto del DSP.
5.Tasto Selezione – Serve a eseguire selezioni nei menu e submenu, e le regolazioni finali, durante la messa a punto del DSP.
6.Dissipatore di calore in alluminio fuso – Il dissipatore di calore in alluminio fuso dell’amplificatore Power dissipa il calore generato dalla circuiteria dell’amplificatore. Il vantaggio intrinseco della costruzione per pressofusione ottimizza la dissipazione del calore e quindi le prestazioni.
7.Terminali di potenza – I connettori di alimentazione e di massa sono placcati in platino e accettano conduttori di diametro sino a 5,19 mm (4 AWG), in modo che sia possibile applicare la più alta corrente possibile all’ingresso dell’amplificatore.
8.Terminale REM – Questo capocorda a forcella viene usato per accendere e spegnere l’amplificatore a distanza quando viene applicata una corrente continua da +12V.
9.Terminali degli altoparlanti – La morsettiera è dotata di connettori (+ e
10.Spinotti d’ingresso RCA – Gli spinotti RCA standard di fabbrica forniscono un collegamento facile per l’ingresso del livello di segnale. Sono placcati in platino per prevenire le alterazioni del segnale causate dalla corrosione.
11. Jack di uscita ausiliare/passante RCA – Questa uscita consente di collegare in serie un altro amplificatore senza bisogno di un gruppo supplementare di cavi RCA dalla parte anteriore del veicolo al punto in cui è istallato l’amplificatore posteriore.
INSTALLAZIONE
CONSIDERAZIONI SULL’INSTALLAZIONE
Segue un elenco degli utensili necessari per eseguire l’installazione:
Voltmetro/ohmetro Pinze spelafili Pinze raggrinzafili Pinze tagliafili Cacciavite a croce no.2 Chiave per morsetto batteria Trapano e punte assortite
Guaina termoretraibile avente un diametro di 0,32 cm
Connettori vari
Lunghezza
Lunghezza
Lunghezza
4