01Prima di iniziare
Inserimento della batteria
Inserire la batteria al litio (CR2025) nel telecomando come indicato di seguito. La battera in dotazione con questa unità si trova nel vano batterie (vedere il punto 3 di seguito). Quando si nota una riduzione del raggio di azione, sostituire la batteria allo stesso modo.
2
4
1
3
1Spingere la levetta di apertura sulla destra per aprire il vano batterie.
2Estrarre il vano.
3Rimuovere la batteria dal vano.
Se si compie questa operazione per la prima volta, rimuovere la protezione dalla batteria in dotazione con il sistema prima di reinserirla.
4Collocare una nuova batteria nel vano. Assicurarsi che il lato della batteria sia rivolto verso l'alto quando la si colloca nello spazio previsto.
Attenzione
Quando si utilizzano batterie al litio, osservare quanto segue:
•Se la batteria viene sostituita in modo non corretto, vi è pericolo di esplosione. Assicurarsi di sostituirla solo con un tipo simile o equivalente consigliato dal produttore.
•Smaltire le batterie usate subito dopo averle sostituite. Tenerle lontano dalla portata dei bambini.
•Se ingerite, contattare immediatamente un dottore.
•Le batterie al litio potrebbero presentare pericoli di incendio o bruciature chimiche, se utilizzate in modo non corretto. Non smontare, non riscaldare oltre i 100 °C o bruciare.
•Rimuovere la batteria se non si deve utilizzare l'unità per un mese o oltre.
•Quando recuperate le pile / batterie usate, fate riferimento alle norme di legge in vigore nel vs. paese in tema di protezione dell’ambiente.
•Non usare né conservare le batterie alla luce diretta del sole o in luoghi eccessivamente caldi, ad esempio all'interno di un'automobile o in prossimità di un calorifero. Le batterie potrebbero perdere liquido, surriscaldarsi, esplodere o prendere fuoco. Anche la durata e le prestazioni delle batterie potrebbero risultare ridotte.
Installazione dell'amplificatore
•Quando si installa l'unità, avere cura di collocarla su una superficie piana e stabile.
Evitare di installare l’apparecchio nei seguenti luoghi:
–su un televisore a colori (possibile distorsione dello schermo)
–in prossimità di una piastra a cassette (o vicino a un dispositivo che genera campi magnetici). Ciò potrebbe interferire con il suono.
–alla luce diretta del sole
–in luoghi umidi o bagnati
–in luoghi eccessivamente caldi o freddi
–in luoghi esposti a vibrazioni o a movimenti di altro tipo
–in luoghi molto polverosi
–in luoghi esposti a vapori caldi o ai grassi (ad esempio in cucina)
6
It