ITALIANO
PER INIZIARE
Attenzione: I subwoofer sono pesanti. Procedere con cautela quando si disimballa il subwoofer.
Contenuto
1Subwoofer
1Telecomando
1Manuale del Proprietario
1Cavo di Alimentazione
1Scheda di Registrazione
4Inserti di Gomma per i Piedini
Ispezionare il subwoofer attentamente e avvisare il rivenditore Polk Audio se si rilevano componenti danneggiati o mancanti. Conservare la scatola e il materiale d’imballaggio; serviranno a proteggere il subwoofer nel modo migliore se dovesse essere trasportato.
All’apparecchio è allegato un cavo di alimentazione scollegabile, contenuto in una busta separata. Inserire la presa del cavo nella spina situata sul pannello posteriore dell’apparecchio e la spina del cavo in una presa di corrente (o in una ciabatta) secondo le istruzioni riportate nella seconda pagina di copertina del presente manuale. Non è raccomandabile collegare il cavo di alimentazione del subwoofer alla presa commutata del ricevitore.
COLLOCAZIONE DEL SUBWOOFER IN UNA STANZA
Il subwoofer serie DSWPRO è schermato magneticamente e può essere sistemato anche vicino a certi apparecchi televisivi (i display a cristalli liquidi, i proiettori DLP e i televisori con schermo al plasma non risentono dell’effetto di campi magnetici). Lasciare almeno 46 cm di spazio tra il subwoofer e un televisore con tubo a raggi catodici; se si osservano alterazioni del colore o distorsioni dell’immagine, allon- tanare immediatamente il subwoofer dal televisore.
La funzione Polk Room Optimizer (PRO™) permette di collocare il subwoofer dovunque in una stanza senza rischio di comprometterne le prestazioni; poggiarlo sempre con la base (la parte in cui si inseriscono i piedini) in giù, e se possibile
La funzione PRO adatta le prestazioni del subwoofer al punto prescelto nella stanza; premere uno dei quattro pulsanti del telecomando per indicare il punto della stanza in cui si è collocato il subwoofer (per ulteriori informazioni su questa funzione vedi “Funzione Polk Room Optimizer”).
Per ulteriori informazioni sulla collocazione del subwoofer andare a www.polkaudio.com/education/article.php?id=20.
Piedini/Aghi da moquette
I subwoofer serie DSWPRO sono dotati di piedini rimovibili, ciascuno dei quali nasconde un ago per il fissaggio del subwoofer a un pavimento con moquette.
Per rimuovere i piedini dagli aghi, afferrare saldamente ciascun piedino e girarlo in senso orario, al tempo stesso tirandolo verso l’alto; tre giri completi sono sufficienti per sollevarlo quanto basta per inserirvi sotto la punta delle dita e staccarlo dall’ago.
COLLOCAZIONE DEL SUBWOOFER IN UN ARMADIETTO
I subwoofer serie DSWPRO sono dotati di piedini rimovibili, per cui si può collocare il subwoofer in un armadietto, riorientando il driver verso la stanza di ascolto.
Nota: Il telecomando potrebbe non funzionare quando il subwoofer è situato in un armadietto, con il driver orientato verso la stanza di ascolto; in tal caso, l’utiliz- zo di un ripetitore a raggi infrarossi permette al telecomando di comunicare con il subwoofer.
non metterlo accanto a una porta aperta.
18" - 24" (46cm - 61cm)
OK
Suggeriamo di provare a collocare il subwoofer in vari punti della stanza per determinare quello che assicura la migliore qualità del suono in base alle proprie preferenze di ascolto.
parte anteriore
1. |
|
| lato |
| amplificatore |
| inserti di |
3. | gomma |
2. |
driver
apertura
4.
28Polk Audio Customer Service