2Strofinate la pelle per sollevare anche i pelli più corti.
Passate Silk·épil mantenendo un angolo retto (90°) rispetto alla pelle. Per ottenere una migliore epilazione, assicurarsi che le ruote dell‘accessorio relax siano sempre in contatto con la super- ficie della pelle. Con una leggera pressione, guidare l’apparecchio nel senso di crescita del pelo. Durante l’utilizzo sotto le ascelle l’apparecchio deve essere guidato in più direzioni.
Non esercitate una pressione eccessiva, soprattutto sulle parti sporgenti (ginocchia, etc.).
3Durante l’epilazione dietro il ginocchio, tenere la gamba allungata e tesa; durante l’epilazione sotto le ascelle, le braccia devono essere sollevate.
Pulizia della testina epilatrice
4Spegnete e staccate la spina dell’apparecchio dopo ogni utilizzo. Staccare l‘accessorio relax e spazzolare le fila delle ruote.
5Pulire accuratamente l‘elemento pinzette con un spazzolina pulizia e anche disinfettare con alcune gocce di liquido pulizia del Silk·épil o alcool. Per rimuovere la testina epilatrice, premete i due pulsanti sul davanti e sul retro della testina stessa e tirate.
6Pulite la sede della testina con la spazzolina.
Inserite nuovamente la testina.
Consigli utili
•Al primo utilizzo oppure se non
visiete depilate recentemente vi consigliamo di rasare i peli più lunghi. Dopo una o due settimane
ipeli ricresciuti, più corti, sono più facili da rimuovere.
•All’inizio è consigliabile epilarsi di sera, in modo che il rossore possa scomparire durante la notte.
•Dopo un bagno o una doccia i peli sono più facili da rimuovere (ricordatevi però che la pelle deve essere completamente asciutta).
•Dopo l’epilazione, vi consigliamo di applicare la crema Silk·épil o un’altra crema idratante, per ren- dere la pelle più morbida e lenire la leggera irritazione.
•E’ possibile che i peli più sottili ricrescendo rimangano sotto pelle. Per prevenire questo problema, consigliamo di usare spugne da massaggio (per esempio dopo la doccia) o prodotti per il peeling.
Salvo cambiamenti.
Questo prodotto è conforme alla normativa EMC come stabilito dalla direttiva CEE 89/336 e alla Direttiva Bassa Tensione (73/23 CEE).
23