Italiano 39
Come ricaricare l’apparecchio
Caricate il Sonicare per almeno 24 ore durante i primi giorni di utilizzo. Vi consigliamo di tenere sempre il Sonicare sul caricabatterie collegato alla presa quando non viene utilizzato, per mantenere la batteria sempre carica. Quando la batteria è scarica, si richiedono almeno 24 ore per ricaricare completamente l’apparecchio.
1Controllate che la parte inferiore dell’impugnatura sia inserita correttamente nel caricabatterie per assicurare il perfetto contatto.
-Le impugnature degli altri modelli Sonicare non sono indicate per questo caricabatterie e quindi non possono essere ricaricate correttamente. Non forzate l’impugnatura nel caricabatterie onde evitare danneggiamenti.
Indicatore batteria scarica
,Quando la batteria è quasi scarica, vengono emessi 3 segnali acustici dopo che Smartimer spegne lo spazzolino e il LED inferiore lampeggia in giallo per 30 secondi.
Quando viene visualizzato l’indicatore batteria scarica, è possibile utilizzare lo spazzolino per
Tenete sempre il Sonicare sul caricabatterie collegato alla presa quando non viene utilizzato per mantenere la batteria sempre carica.
Indicatore di ricarica a LED multipli
,Quando inserite l’impugnatura nel caricabatterie, i LED verdi lampeggiano progressivamente durante la ricarica della batteria. Il numero di LED lampeggianti indica il livello di ricarica della batteria.
Quando la batteria è completamente carica, i LED smettono di lampeggiare e rimangono accesi. Dopo circa un minuto, i LED si spengono per un attimo per poi riaccendersi. Questo indica che la batteria è completamente carica. L’indicazione di ricarica completa rimarrà visualizzata fino a quando il manico non verrà tolto dal caricabatterie.
Modalità d’uso dell’apparecchio
Consigli utili
-La testina viene fornita con un pratico cappuccio da viaggio.Togliete il cappuccio dalla testina prima di accendere il vostro Sonicare.
-Risciacquate la testina e le setole dopo l’uso.
-Pulite la testina e il dado una volta alla settimana.
-La ricarica completa di Sonicare consente di lavarsi i denti per circa 2 settimane (per un uso normale di 2 minuti due volte al giorno) per cui potete portare lo spazzolino in viaggio senza il caricabatterie.
-I trasformatori di tensione e gli adattatori delle prese NON garantiscono la compatibilità della tensione.Verificate sempre che la tensione sia compatibile.