ISTRUZIONI DI SICUREZZA DEL
FABBRICANTE
1)Non si consiglia di lasciare un apparecchio in funzione per lunghi periodi di tempo senza sorveglianza; l’acqua può essere consumata o evaporare causando il funzionamento a secco del motore.
2)Non permettere agli animali domestici di mordicchiare i pezzi e fare attenzione che i bambini non li ingeriscano accidentalmente. Se vi preoccupa il cavo di alimentazione, acquistate un copricavo (tubo protettivo rigido di plastica) in un negozio di ferramenta.
3)Normali precauzioni di sicurezza
Non tentate di riparare da soli il motore. Restituitelo sotto copertura di garanzia.
Se la spina dell’apparecchio si bagna, disattivate l’alimentazione della presa di corrente utilizzata. Non tentate di togliere la spina dalla presa di corrente.
Per evitare che la spina o la presa di corrente si bagnino, fate in modo che la presa si trovi sempre sopra il livello della fontana.
Ispezionate l’apparecchio dopo l’installazione. L’apparecchio non deve essere collegato alla presa di corrente se il cavo o la spina sono bagnati.
Non utilizzate un apparecchio con un cavo o una spina danneggiata, se non funziona correttamente o ha subito danni.
Qualora sia necessario l’uso di una prolunga, utilizzate un cavo della giusta potenza.
E S C L U S I VA M E N T E P E R U S O INTERNO.
Il consumo energetico di questo apparecchio è di 2 watt.
Si raccomanda un’attenta supervisione quando l’apparecchio è in funzione in prossimità di bambini.
Togliere sempre la spina dalla presa di corrente quando l’apparecchio non è in uso, prima del montaggio o smontaggio dei componenti e prima di procedere alla sua pulizia. Non tirare mai il cavo di alimentazione per toglierlo dalla presa di corrente.
Non utilizzare l’apparecchio per scopi diversi da quello per cui è stato concepito. L’uso di accessori non raccomandati o non venduti dal fabbricante può provocare condizioni di rischio. Non modificare l’unità.
Non installare o riporre l’apparecchio in luoghi in cui potrebbe essere esposto a condizioni atmosferiche o temperature di congelamento.
Leggere e osservare tutte le importanti avvertenze riportate sull’apparecchio e nella confezione.
4)Si sa che alcuni animali sono sensibili ai contenitori in plastica di cibo e acqua. Se l’animale manifesta sintomi di una reazione allergica alla plastica, interrompere l’uso del prodotto e consultare il veterinario.
www.petsafe.net71