Alcune parole sulla Rotel
Una famiglia, la cui passione per la musica ha spinto a realizzare componenti
Gli ingegneri lavorano come una squadra affiatata, ascoltando e mettendo a punto ogni nuovo prodotto finché non raggiunge perfet- tamente i loro standard musicali. Sono liberi di scegliere i componenti in qualsiasi parte del mondo al fine di realizzare il prodotto nel miglior modo possibile. Così potrete trovare condensatori provenienti dall’Inghilterra e dalla Germania, semiconduttori dal Giappone o dagli Stati Uniti, mentre i trasformatori toroidali sono prodotti proprio dalla Rotel.
La fama di eccellenza della Rotel è stata gua- dagnata grazie a centinaia di ottime recensioni e riconoscimenti conferiti dai più autorevoli esperti del settore, che ascoltano la musica ogni giorno. I loro commenti confermano l’ obiettivo della società - La ricerca di un apparecchio che sia musicale, affidabile e conveniente.
Vi ringraziamo per aver scelto questo prodotto augurandovi molte ore di piacevole intrat- tenimento musicale.
Per cominciare
Grazie per aver acquistato l’amplificatore stereo integrato Rotel
23
Abbiamo progettato le schede dei circuiti stam- pati (PCB) con Tracce a Circuito Simmetrico. Ciò garantisce che il tempo esatto della musica venga mantenuto e fedelmente riprodotto. La circuitazione
L’installazione
Il comando a distanza RR-AT94
Alcune funzioni possono essere attivate sia con i controlli sul pannello frontale sia con il comando a distanza
Vedere la sezione “Ingressi e uscite IR” per mag- giori informazioni sulla possibilità di espandere le capacità di controllo dell’amplificatore.
NOTA: Rimuovete le batterie dal comando a distanza se non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo. Non fate scaricare le batterie all’interno del comando a dis- tanza . Le batterie scariche possono lasciare uscire sostanze corrosive che possono dan- neggiare l’unità.
Italiano
NOTA:
Per attivare un sintonizzatore Rotel -
1)Selezionate la funzione tuner
2)Premete “Power” e “1”
3)Premete il tasto per l’attivazione del Tuner.
Per attivare un lettore CD Rotel - Selezionate la funzione CD
Per attivare un lettore DVD Rotel - Selezionate la funzione AUX 1
Sensore comando a distanza 4
Il Sensore del Comando a Distanza riceve i segnali provenienti dal comando a distanza. Non coprite il sensore. Deve essere libero da ostacoli altrimenti il comando a distanza non funzionerà correttamente. Il funzionamento del Sensore può difettare se è esposto a luce troppo forte in particolare quella del sole. Alcuni tipi di illuminazione, come le lampade alogene, che emettono un certo quantitativo di radiazioni infrarosse, possono interferire nel funzionamento. Inoltre i controlli del comando a distanza possono non funzionare correttamente se le batterie
Alcune precauzioni
AVVERTENZA : Per evitare potenziali danni al vostro impianto, spegnete tutti i componenti dell’impianto quando collegate o scollegate i diffusori o qualsiasi compo- nente connesso. Non riaccendete l’impianto fino a quando non siete sicuri che tutti i componenti siano collegati correttamente. Ponete particolare attenzione ai cavi dei diffusori. Non devono esserci fili sciolti che potrebbero fare contatto con i cavi dell’altro diffusore o con lo chassis dell’amplificatore.
Leggete attentamente questo manuale. Oltre alle istruzioni relative all’installazione
Conservate l’imballaggio